Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale The Following - Serie TV
Collapse
X
-
Condivido il parere della Bruzzone sui rischi di eventuali "richiami" in soggetti predisposti. Ne avevamo parlato anche nella nostra puntata di Onda Ludica, la numero 32, con la psicologa Caterina Steri
https://soundcloud.com/gamesurf/onda-ludica-puntata-32Last edited by Lord Axl; 13 February 2014, 11:13.
-
Peccato che la seconda stagione si stia dimostrando con i suoi primi episodi abbastanza noiosa, torniamo di nuovo in salita sulle montagne russe insomma.
La prima stagione riesce a reggere su un ritmo coinvolgente pur non avendo chissà quali risvolti improvvisi, ed anche su un Purefoy che rende benissimo il personaggio di Carroll, cosa che tutto sommato dovrebbe essere naturale visto che di per sè il culto viene a formarsi proprio grazie al carisma del suo leader. I riferimenti alle opere di Poe poi sono azzeccatissimi, spesso anche inquietanti (le maschere dello scrittore ad esempio). Per quanto riguarda Bacon o è lui piuttosto monoespressivo o è vincolato dal personaggio che interpreta, ma come marionetta che viene sbalzata qui e là a seconda dei piani del culto va più che bene.
Come ho detto, peccato per la seconda stagione. Per me la serie poteva concludersi alla prima col finale che precede il cliff-hanger.
Comment
-
Non ho ancora iniziato a vedere la seconda ma già la prima mi pareva in una fase abbastanza calante. Finale tra l'altro abbastanza scontato secondo me, sperando che con la seconda tirino fuori qualche cilindro dal cappello.
Comment
Comment