Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato il cast per I Fantastici Quattro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Confermato il cast per I Fantastici Quattro?

    Il team è formato

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bah... manco mezzo ne hanno azzeccato secondo me... vogliamo mettere la donna invisibile di Jessica Alba?

    http://thewolfmancometh.files.wordpress.com/2011/04/fantastic-4-four-rise-of-the-silver-surfer-jessica-alba-sue-storm.jpg

    Comment


    • #3
      Secondo me Jessica Alba ci stava come donna invisibile.Questa qui oltre ad essere anonima come attrice non ispira minimamente la donna invisibile dei fumetti o cartoni.Sperando ovviamente che il film contraddica cio'.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

      sigpic

      Comment


      • #4
        Se questo fosse il cast è a dir poco vergognoso...non dico tanto, ma almeno un attore "fisicato" per il ruolo della cosa e rispettare il colore della pelle dei personaggi mi sembra il minimo...
        dato che non hanno azzeccato mezzo attore, mi sa che sarà un film fatto meglio degli altri che probabilmente conquisterà chi non ha mai letto un fumetto e farà pena a chi vorrebbe almeno riconosciuta una somiglianza ai personaggi...

        Comment


        • #5
          Mi sa che sara' uno di quei film sui super eroi che non ci azzeccano niente col fumetto o cartone ma che fara' lo stesso soldi a palate!!!
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

          sigpic

          Comment


          • #6
            lei è una gran gnocca, lasciate fare
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              A sto punto potevano scegliere Barbara d' urso per fare la donna invisibile...
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

              sigpic

              Comment


              • #8
                Se avessero aspettato un po' di più per iniziare a produrre il film avrebbero perso i diritti sui personaggi, ecco perchè si annuncia tutto di corsa e si fanno scelte discutibili.

                Parliamo degli stessi che chiamarono Ben Affleck per fare una parte in Elektra in modo da allungare di 2 anni il limite di inattività del personaggio di Daredevil (che era di 7 anni), scena che però alla fine fu eliminata dal film ma tenuta comunque in considerazione. Alla fine i diritti sul cornetto li hanno persi lo stesso. Ben gli sta.

                Comment

                Working...
                X