Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un film sulla Console War

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un film sulla Console War

    Ma quella degli anni '90

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Un anime, in corso di svolgimento, riprende la console war per ambientare il suo universo. Il nome è Aoi Sekai no Chuushin de, e guardacaso parla della diatriba del regno di Segua contro l'impero di Ninteldo... visione consigliatissima. Sappiate che le puntate escono moooolto distanti l'una dall'altra...
    "This is my story"

    Comment


    • #3
      Oggi sono buono e non vi spoilero come va a finire.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        magari ci piazzano il colpo di scena
        MangiaStrada

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Oggi sono buono e non vi spoilero come va a finire.

          xD
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio

            xD
            Ah, quindi hai letto anche tu il libro...?






            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Esattamente
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

              sigpic

              Comment


              • #8
                Cosi vedremo come Sony distrusse Nintendo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
                  Cosi vedremo come Sony distrusse Nintendo.
                  io non ci posso credere che nel 2014 ci siano persone così tanto arretrate da trarre giovamento nella prevalsa di un marchio anziché di un'altro... ah comunque nintendo esiste ancora, pur non passando un buon periodo, è riuscita a fare con wii quello che gli altri si sognano...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    io non ci posso credere che nel 2014 ci siano persone così tanto arretrate da trarre giovamento nella prevalsa di un marchio anziché di un'altro... ah comunque nintendo esiste ancora, pur non passando un buon periodo, è riuscita a fare con wii quello che gli altri si sognano...
                    In fatto di vendite si puo' essere ma per quanto riguardo il lato hardware sia con wii che wii U ha fatto ben poco
                    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      io non ci posso credere che nel 2014 ci siano persone così tanto arretrate da trarre giovamento nella prevalsa di un marchio anziché di un'altro... ah comunque nintendo esiste ancora, pur non passando un buon periodo, è riuscita a fare con wii quello che gli altri si sognano...
                      si vabbe però non possiamo stare sempre a tirare fuori questa storia per dimostrare le capacità di Nintendo. cioè, è una storia che oramai ha fatto il suo ciclo ed è destinata a non rioetersi per lungo tempo

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
                        Cosi vedremo come Sony distrusse Nintendo.
                        *Troll mode on*

                        E poi come OUYA pownò tutti

                        *Troll mode off*

                        Comment


                        • #13
                          peccato che stiamo parlando della vera console war , quella dove Nintendo purtroppo fece nera Sega ... al tempo Sony non era ancora entrata in questo mondo ... KeckoNa90 e smettila di trollare dai , s'è capito che ti scorre il sangue sony nelle vene
                          Last edited by giacomo90lol; 25 February 2014, 05:24.
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            peccato che stiamo parlando della vera console war , quella dove Nintendo purtroppo fece nera Sega ... al tempo Sony non era ancora entrata in questo mondo ... KeccoNe90 e smettila di trollare dai , s'è capito che ti scorre il sangue sony nelle vene
                            Non che ci sia niente di male che qualcuno ami una SH rispetto ad altre basta che non si arrivi alle offese personali per queste cose.KekkoNa90 ama Sony come altri possano amare Nintendo o Microsoft e ognuno difende la propria console ed e' normalissimo.Solo bisogna dire che da novembre fino ad oggi Sony abbia immesso sul mercato una signora console ad un prezzo abbordabile rispetto alla concorrente maggiore xboxone e soprattutto sbagliando poco e niente imparando dagli errori del passato.Adesso la scorsa gen xbox 360 era la miglior console sul mercato e wii e' stata un innovazione che ha portato bei soldini alla casa di Mario e co.Quindi smettiamola di litigare sul passato e concentriamoci sul presente che per ora dice PS4 per la delusione di alcuni e la felicita' di altri.Ma ricordatevi che la gen attuale e' appena iniziata e M$ e(forse) Nintendo avranno ancora molto da dire.
                            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Ragazzi pero dai sinceramente, ma questa wii cosa ti puo offrire?. Di bello ha solo questi giochi di mario o di sonic, poi per il resto sta molto indietro. Putroppo i tempi sono cambiati l'evoluzione dei videogames non ci fa specie come nel passato, pure un bambino di sette otto anni, purtroppo, preferisce giocare a GTA che a mario.

                              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              io non ci posso credere che nel 2014 ci siano persone così tanto arretrate da trarre giovamento nella prevalsa di un marchio anziché di un'altro... ah comunque nintendo esiste ancora, pur non passando un buon periodo, è riuscita a fare con wii quello che gli altri si sognano...
                              Jaaa ma cosa ha fatto con questa wii, dai pero finiamola veramente e siamo realisti, la wii sai come la vedo, come quelle console che al lancio tutti sono incuriositi e ci giocano poi, finiti i titoli come mario, viene abbandonata dalla maggior parte delle persone.

                              Comment

                              Working...
                              X