Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fincher in trattativa per dirigere la biopic di Steve Jobs
Collapse
X
-
Ma piuttosto non vorrei che Fincher prendesse la fissa con i biopic. Non sarebbe un tantino sprecato, così?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa piuttosto non vorrei che Fincher prendesse la fissa con i biopic. Non sarebbe un tantino sprecato, così?
Comment
-
Non ho visto Alien 3, però ha sfornato roba interessante, specialmente negli anni '90Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon ho visto Alien 3, però ha sfornato roba interessante, specialmente negli anni '90
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa piuttosto non vorrei che Fincher prendesse la fissa con i biopic. Non sarebbe un tantino sprecato, così?
Concordo pienamente col primo pensiero di Febs...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment