che fastidio la gente che parla di vestiti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Oscar 2014
Collapse
X
-
Ok si è capito che l'academy quest'anno darà tutti i premi possibili a dallas buyer club per il valore sociale (?) della pellicola a prescindere che la pellicola li meriti o no come per questo del trucco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Domani mattina mi aspetto di vedere il nome di Leo tra i vincitori. Non ce la faccio a stare alzato fino alle 5.
Notte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMiglior film straniero: /
Mi manca troppa roba per giudicare, spero solo non vinca Sorrentino per due motivi.
Ora a nanna.Last edited by Daredevil; 03 March 2014, 04:52.
Comment
-
standing ovation per gli u2 e non per kim novak
edit: la ellen sta facendo peggio dell'anno scorso in quanto noia ed battute da cena di pensionamento.
Triste tutta questa scenetta fatta per far vedere la marca del telefono.
edit 2:contentissimo per il non-bis della Lawrence e poi Lupita qualcosa è davvero bellissimaLast edited by John Fitzgerald Gianni; 03 March 2014, 05:15.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHa vinto
Ora a nanna.
Tutto ampiamente prevedibile, hanno vinto i favoriti in ogni categoria a parte la Lawrence.
Contento che American Hustle sia rimasto a bocca asciutta.
Per il resto, merda merda merda, morite male academy incapace.Last edited by Dragon Slayer; 03 March 2014, 11:14.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Sto ridendo.
Per non piangere.
Di Caprio e Lawrence, santo cielo.
E...Cuaron? Are you serious?
Comment
-
Ormai quelli degll'Academy sono così idioti che essere votati da loro sarebbe un insulto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioSto ridendo.
Per non piangere.
Di Caprio e Lawrence, santo cielo.
E...Cuaron? Are you serious?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
L'applauso al nome di Woody Allen vuol dire che chi è del mestiere crede poco alla storia della violenza.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment