Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oscar 2014 ascolti mai cosi alti da dieci anni !
Collapse
X
-
Non avendo Sky, ho potuto vedere la premiazione soltanto ieri (su cielo).
Ellen Degeneris è un genio della comicità. Anche se credo che le sue battute, tradotte, perdano gran parte della comicità che esprimono in lingua originale.
Una piccola curiosità, ma la replica andata in onda ieri, era tagliata e accorciata, oppure era la stessa identica cosa vista in diretta su Sky? Chiedo questo perché tutte le premiazioni "tecniche" non sono state fatte durante la serata, ma si sono viste una dietro l'altra durante i titoli di coda.
P.S. Puntata finale di Friends :'(In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Erano tutti collegati per vedere se davano l'oscar al nostro amico Leo :'(Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Almeno di Caprio non è solo. Scorsese ha vinto trent'anni dopo la prima nomination, Gary Oldman non è mai stato nominato (!!!), Malkovich non ha mai vinto ecc.
Ci sono stati anche i razzies con movie 43 peggior film, Tyler Perry peggio attrice e Smith e figlio che portano a casa tre premi. Inspiegabile premio anche per lone ranger che secondo me è uno dei kolossal migliori del decennio e fatico ad immaginare qualcuno che non si sia divertito vedendolo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment