Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Need for Speed: dal videogioco al film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La storia di Need for Speed: dal videogioco al film

In più, offerta speciale da GameStop

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che ricordi Underground e Carbon

Comment

Aaron Paul? Ma davvero?!
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Aaron Paul? Ma davvero?!
        Gggià.

Spero che dopo l'interpretazione di Breaking Bad non si fermi ad un Need for Speed.

Comment

Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
          Gggià.

Spero che dopo l'interpretazione di Breaking Bad non si fermi ad un Need for Speed.
          So che sembra assurdo, ma l'ho adorato in Breaking Bad, e questo film potrebbe aver appena guadagnato appeal, almeno da parte mia.

Comment

Idem per me, al di là della probabile schifaggine del film son curioso di vedere Aaron di nuovo in azione. Pinkman era un personaggio che gli calzava a pennello a mio parere, vedremo cosa riesce a fare al di fuori di quel contesto.

Comment

Idem per me, al di là della probabile schifaggine del film son curioso di vedere Aaron di nuovo in azione. Pinkman era un personaggio che gli calzava a pennello a mio parere, vedremo cosa riesce a fare al di fuori di quel contesto.
              Vabbè, abbandonerà i panni di un giovanotto con la testa calda che viveva sull'illegalità e ne impersonerà un altro, secondo me

Comment

Lol in effetti...

Però Pinkman non era un bulletto montato qualsiasi, ci ha dimostrato ben altro durante la serie ed è questo che mi è piaciuto anche dell'interpretazione dell'attore. Secondo me ha talento, vedremo.

Comment

Lol in effetti...

Però Pinkman non era un bulletto montato qualsiasi, ci ha dimostrato ben altro durante la serie ed è questo che mi è piaciuto anche dell'interpretazione dell'attore. Secondo me ha talento, vedremo.
                  Indubbiamente è entrato nell'immaginario comune, non c'è niente da fare. E' forse l'attore di Breaking Bad, assieme ad Esposito, che più ho apprezzato nell'intera serie. Sì, ha anche la sua bella evoluzione psicologica. Devo finire di vedere da un mese le ultime due puntate, più che altro, non bestemmiatemi

Comment

bella anche l'offerta di gamestop...

L'unica cosa brutta dei film con le dreamcar e che poi usciti dal cinema ti rimetti al volante della triste realtà.
                    Dewyz81

Comment

Working...
                    X