Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di The Last of Us è realtà - Il creatore del gioco si occuperà della trama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il film di The Last of Us è realtà - Il creatore del gioco si occuperà della trama

Gli zombie di Naughty Dog sul grande schermo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarà un bellissimo film solo se metteranno il giusto budget e un buon regista. Altrimenti è meglio lasciar perdere.

Comment

basta che non fa la fine di god of war...
      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Se lo rifanno prendendo pari pari dal gioco va bene visto che il gioco a livello di trama è superiore a tantissimi film

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          Se lo rifanno prendendo pari pari dal gioco va bene visto che il gioco a livello di trama è superiore a tantissimi film
          Mi pare d'aver capito che sarà una storia totalmente nuova, ma in un altro universo. E lo spero, per quanto bello, non so che senso abbia rivedere un film paro paro a quello che abbia già giocato...
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Mi pare d'aver capito che sarà una storia totalmente nuova, ma in un altro universo. E lo spero, per quanto bello, non so che senso abbia rivedere un film paro paro a quello che abbia già giocato...
            Invece a me piacerebbe...rivedere questo capolavoro in versione cinematografica darebbe anche la possibilità a chi non ha giocato o non conosce il mondo dei videogiochi di godere di una trama assolutamente superiore a tantissimi film

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              Invece a me piacerebbe...rivedere questo capolavoro in versione cinematografica darebbe anche la possibilità a chi non ha giocato o non conosce il mondo dei videogiochi di godere di una trama assolutamente superiore a tantissimi film
              Quotone!

Ma mi accontento di tutto!!!
              www.apriliarsitalia.it

Comment

Working...
              X