Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Lei
Collapse
X
-
Penso che appena possibile lo recupererò in lingua originale .. dagli spezzoni che ho potuto confrontare, la trasposizione al doppiaggio della Ramazzotti perde gran parte del fascino, e in una pellicola costruita su questo elemento non lo trovo un fattore scusabile, sopratutto se aleggia il sospetto che il legame con Virzì abbia avuto la sua influenza nella scelta, dato che c'era sicuramente di molto meglio e all'altezza ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Visto in lingua originale e vi assicuro che è un film stupendo.
Ero molto scettico al riguardo, ma l'idea alla base del film, innamorarsi di un software, viene resa in maniera tanto naturale quanto intelligente.
Il film è forse leggermente più lungo del necessario, ma niente di eccessivo. Joaquin Phoenix dimostra ancora una volta di essere uno dei migliori attori dei nostri tempi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioSono contento che sia piaciuto, a me ha colpito veramente tanto ed ero molto scettico prima di entrare in sala.
Dragon, pensi che ho tralasciato qualcosa? =PM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPersonalmente avrei approfondito un po' l'evoluzione del concetto di IA, che rappresenta metaforicamente la ricerca del proprio io in un mondo dove sembrano divenire l'uomo del domani. Geniale il plot twist del multitasking.
Comment
Comment