Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Il Trono di Spade? Noi sappiamo come finisce"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Il Trono di Spade? Noi sappiamo come finisce"

Gli ideatori dello show hanno fatto due chiacchere con George R.R. Martin...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Muoiono tutti?

Non ci voleva molto

Comment

E grifondoro non fa niente a riguardo??

Comment

Secondo me Martin ha aspettato di vedere cosa ne pensava la gente dei personaggi della serie, e ucciderà tutti i più amati lasciando in vita solo quelli odiati
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

la parte più interessante della news è il il 6° che sta per uscire, stavo perdendo le speranze, infame di un Martin .. :
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

La vedo dura fare ''solo'' sette stagioni, dato che il terzo libro l'hanno spezzato in 2 stagioni e quindi il rapporto di 1:1 è andato a farsi benedire (e visto che pure ''A Dance with Dragons'' è bello sostanzioso, immagino che faranno lo stesso).

Comunque,sarà questo il finale di ASOIAF
            ''George R. R. Martin confirmed this - A Song of Ice and Fire is not about the Lannisters, Targaryens, Starks and Baratheons. The story is about how Samwell Tarly and Hodor take the throne after all of the houses kill each other.''

Comment

ho pensato la stessa cosa, ci sono troppe cose che accadono, e a meno di sostanziosi tagli, anche spiacevoli mi vien da dire, la prossima serie comincia un po' troppo indietro perchè si possa davvero allineare alla cadenza dei romanzi ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                la parte più interessante della news è il il 6° che sta per uscire, stavo perdendo le speranze, infame di un Martin .. :
                Non uscirà prima del 2015 a dire il vero

Comment

.. ma io lo aspettavo per il 2020, pero'
                  Friedrich Nietzsche

Comment

In quel caso va bene, c'è gente che davvero se lo aspetta durante quest'anno.

In ogni caso è un'agonia dover aspettare a priori. Finirò per dimenticarmi un sacco di cose

Comment

Working...
                    X