Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Saw - L'enigmista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Saw - L'enigmista

Oramai è una questione tra Seven e il resto ...

The Saw ci prova ... non ci riesce ... ma fa la sua bella figura.
    Il finale è atomico ... eppure bastava rifletterci un attimo

Prima di salire in macchina, controllate i vostri sportelloni
    http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Visto nel week end con AleNet. Io lo definirei grandioso e credo che AleNet sarà dello stesso parere.

E' vero, ricalca vagamente le atmosfere lugubri di Seven ma è totalmente originale e non scimmiotta nessuna pellicola precedente. Nessuna scena gratuita, neanche la brutalità che pervade tutta la pellicola risulta superflua.
    L'ho trovato perfetto nella sua oscurità. Finalmente un bel film!
    ...e meno male che non abbiamo ceduto alla tentazione di vedere Alexander!
    P.S. Il finale secondo me non era prevedibile.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Quoto tutto...anche se avrei gradito più sangue.

Il finale effettivamente non era prevedibile ma,a onore del vero,per come si sviluppa il film, è effettivamente poco verosimile.

Cmq...proprio figo...!
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

stanotte vado a vederlo!! spero di poter quotare ale e vns...... e spero che vns si sbagli perche mi sa che andro a vedere anche alexander, non tanto per il film che penso sia scontato quanto per stone che e un signor regista....ciaoooo
        quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

bel film, bel finale a sorpresa a parer mio imprevedibile ....ma proprio il finale che non é, sempre secondo il mio parere, un vero finale mi fa venire il dubbio che purtroppo ci sarà un sequel che rovinerà tutto..
          quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Visto ieri sera...
            delusione totale... a mio avviso non è minimamente paragonabile a Seven...
            L'unico colpo di scena è il finale... e mi lascia perplessa perchè mette le basi per un sequel... che sicuramente eviterò di vedere...

Comment

Working...
            X