Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco di Ruolo (RPG)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gioco di Ruolo (RPG)

Miglior gioco di ruolo del 2009
    88
    Demon’s Soul
    0%
    16
    Dragon Age Origins
    0%
    63
    Drakensang The Dark Eye
    0%
    0
    Risen
    0%
    6
    Sacred 2
    0%
    3

The poll is expired.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

non è proprio un gioco di ruolo nel senso classico del termine ma demon's souls lo considero una spanna sopra tutti gli altri

Comment

Dragon Age Origins

MyAnimeList

Comment

drago age è su un altro pianeta

Comment

Sempre dragon age.

Comment

demon soul mi interessa un sacco ma non avendolo provato dico dragon age

Comment

Dragon Age Origins, senza ombra di dubbio
              sigpic

Comment

Demon's souls, anche se rpg non lo è proprio visto che è fatto dai giappo
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

DAO anche qui a mani basse...
                  Risen lo trovo un buonissimo gioco, caratterizzato però da un'impostazione troppo action/platform, specie negli ultimi 2 capitoli (sono quattro in totale). Sono però contento che cmq da parte dei PB ci sia stato questo tanto agognato "ritorno alle origini", che riesce ad oscurare quel mezzo fail che è stato G3. L'inizio infatti di Risen, che probabilmente può arrivare a scoraggiare i più niubbi, sembra preso di peso dai primi 2 Gothic. Ripeto, peccato solo per le fasi finali. Il boss è da facepalm...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

scusate ma divinity 2 che fine ha fatto???mi è piaciuto più di dragon age per essere sincero!

Comment

demon's soul
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Dragon Age domina. Il miglior Bioware dai tempi di Baldur's Gate 2, e un gdr capace di far sembrare robetta lo splendido Mass Effect, nonché di giocarsela alla pari con lo sbalorditivo The Witcher, non può non aggiudicarsi la palma d'oro del genere.

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        DAO anche qui a mani basse...
                        Risen lo trovo un buonissimo gioco, caratterizzato però da un'impostazione troppo action/platform, specie negli ultimi 2 capitoli (sono quattro in totale). Sono però contento che cmq da parte dei PB ci sia stato questo tanto agognato "ritorno alle origini", che riesce ad oscurare quel mezzo fail che è stato G3. L'inizio infatti di Risen, che probabilmente può arrivare a scoraggiare i più niubbi, sembra preso di peso dai primi 2 Gothic. Ripeto, peccato solo per le fasi finali. Il boss è da facepalm...
                        Giusto. Risen una felice menzione speciale. Gran bel gioco di ruolo, che appunto ha il coraggio di tornare al sadismo e al gameplay castiganiubbi dei primi Gothic
                        Comunque non mi è dispiaciuta la "svolta" nelle sezioni finali, prima di arrivare a quella, ce ne voglioni di ore d'esplorazione intensiva a ritmo lentissimo... ci sta tutto che nella seconda parte venga lasciato più spazio alle mazzate

Comunque sì. Il boss finale è da facepalm

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Dragon Age Origins

Comment

Sto giocando Risen in questi giorni. Una parola: difficile. Avrò consumato il tasto per il caricamento rapido ma ora che sono di livello 23 e con una buona spada la cosa diventa decisamente più agevole. I primi 3 capitoli danno abbastanza quel senso di libertà tipico dei gdr free-roaming.....sto apprezzando meno il 4 capitolo invece. L'esplorazione di dungeon pieni di nemici e irti di trappole alla ricerca dei pezzi dell'armatura del Titano fa assomigliare il gioco più a un Tomb Raider che a un gioco di ruolo classico. E' una sezione che trovo un po' noiosa sinceramente. Sto per arrivare allo scontro finale, mi preparo il palmo
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Voto Dragon Age perché dai video mi é sembrato il migliore... anche se purtroppo questanno non ne ho provato neanche 1 T_T questanno mi rifaccio
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                              X