Miglior JRGP del 2009
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
JRPG (gioco di ruolo giapponese)
Collapse
X
-
JRPG (gioco di ruolo giapponese)
56Magna Charta II0%11Shin Megami Tensei: Persona 40%13Star Ocean: The Last Hope0%8Eternal Sonata Ps30%17Chrono Trigger0%7The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
Spendo giusto due parole per condividere la bellezza di altri titoli usciti in Europa nel 2009 che ho apprezzato molto:
-Disgaea 3: Splendido tattico, pieno zeppo di umorismo.
-Cross Edge: Un crossover che amalgama bene i vari personaggi delle serie Ar Tonelico 1, Disgaea, Mana Khemia 2 ecc... con un gameplay innovativo e dalla difficoltà tutt'altro che semplice.
Per PS2 oltre allo splendido Persona 4 per il 2009 sto apprezzando tutt'ora Ar Tonelico 2 che nonostante abbia cambiato un po il gameplay rispetto al primo capitolo (bellissimo aggiungo) rimane un gioco splendido con una colonna sonora apprezzabilissima.
E per concludere aggiungo Mana Khemia, il gioco dell'alchimia che è riuscito a creare un bilanciamento fantastico tra momenti di esplorazione, combattimenti e dialoghi.
Devo dire che attualmente le case produttrici che mi hanno dato maggior soddisfazione sono state: Gust, Atlus e Nippon Ichi.
Per questo sondaggio ho votato Eternal Sonata perchè è stato un gioco che mi ha davvero affascinato in ogni suo punto (storia, musiche, gameplay...).
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopoi perchè eternal sonata c'è scritto ps3?non è multi?
Comment
-
Persona 4 per tutta la vita. Mi è piaciuto veramente da morire quel gioco (anche se l'ho trovato leggermente inferiore al terzo).
Comunque anche gli altri titoli presenti nel sondaggio sono validissimiSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment