Miglior titolo strategico del 2009
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Strategia
Collapse
X
-
Strategia
63Anno: Crea un nuovo mondo0%3Empire Total War0%32Warhammer 40.000: Dawn of War 20%5Halo Wars0%20Men of War0%3The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
-
Quoto il messaggio sopra.
Comment
-
halo wars non dovrebbe neanche entrare in questa classifica io sono dell'idea che gli strategici hanno senso solo su Pc
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiohalo wars non dovrebbe neanche entrare in questa classifica io sono dell'idea che gli strategici hanno senso solo su Pc
Empire sebbene lo abbia trovato al di sotto delle aspettative è un grandissimo gioco.
Ha un comparto tecnico incredibile con una grafica che non sono sicuro che le attuali console siano in grado di supportare e un sonoro realistico al massimo.
Gli scontri navali sono da libidine con una difficoltà ben calibrata ed una fisica straordinaria.
La campagna è estremamente coinvolgente ed l'albero delle tecnologie mi è davvero piaciuto per non parlare dei vari tipi di governo e delle rotte commerciali.
Sulle battaglie nulla da dire tranne che per gli assedi che mi hanno deluso perché invece di entrare in città (o almeno in una parte di essa) avvengono nei forti che, per quanto imponenti che siano, si rivelano piuttosto anonimi e non tanto spettacolari.
L'unico mio rimpianto è di non poterci più giocare
Per gli altri ho sentito che men of war (un altro gioco dell'est) è molto bello però il fascino di total war è unico.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment