Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

MW2 è un chiaro esempio di come le consolle stiano influendo (spesso negativamente) sul pc-gaming... IW ha dimostrato chiaramente di voler portare l'utenza PC (piattaforma in cui è nato CoD ed in cui questo ha trovato fortuna e nome che ha oggi) su consolle, attraverso alcune discutibilissime scelte. Esempi? beh, l'enorme cazzata della mancanza di server dedicati (di chiara derivazione consolle). Oppure ancora una politica dei prezzi che favorisce nettamente le versioni consolle, compresa la mancanza su PC della limited edition (che sostanzialmente è una "cagata pazzesca", ma che denota oramai scarso interesse nei confronti del PC-gaming). Eh sì, IW ha fallito in tutto...
    Last edited by hoods84; 27 January 2010, 12:20.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      il pc lo rispetto perchè senza, ogni cavolo di consol non esisterebbe, però dai anche alle consol il loro valore
      aspetta, tu(come me) attribuisci la colpa alle consol per ciò che hanno fatto con cod?
      non hai colto l'ironia a quanto vedo
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        non hai colto l'ironia a quanto vedo
        no vabbè, volevo vedere se tu la pensavi come me(e come hoods vedo), non so cosa permettano di fare i server dedicati, del resto come ho sempre detto, ho aspettato mw2 più che mai per la storia, visto che in passato dovetti farmi quasi un anno solo di single prima di mettermi online, che nonostante mi abbia divertito un sacco, non ho considerato più di tanto, come nel 2, tanto che ho giocato di più alla storia che online, ma poi avete ragione, un consolaro come me non può capire la gravità della situazione, anche se penso che quelli che hanno votato sono per lo più consolari, non credo che l'utenza pc arrivi a questo punto

Comment

L4d2 :ahisisi:
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

La colpa di quello scempio di Modern Warfare 2 è degli sviluppatori...
            Cioè hanno tolto i più grandi pregi del PC (mod e dedicati),lo credo bene che siamo tutti incacchiati!
            Per il prossimo capitolo manca solo che lo rendano giocabile solo con il fottuto pad 360 e hanno veramente compiuto la più grande cazzata di sempre (anche se IMHO con questo capitolo già ci siamo)...
            Cioè perchè noi Pcisti non possiamo avere i nostri vantaggi?
            Solo perchè i produttori sono console oriented
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              La colpa di quello scempio di Modern Warfare 2 è degli sviluppatori...
              Cioè hanno tolto i più grandi pregi del PC (mod e dedicati),lo credo bene che siamo tutti incacchiati!
              Per il prossimo capitolo manca solo che lo rendano giocabile solo con il fottuto pad 360 e hanno veramente compiuto la più grande cazzata di sempre...
              Cioè perchè noi Pcisti non possiamo avere i nostri vantaggi?
              Solo perchè i produttori sono console oriented
              I produttori sono money-oriented, per essere più precisi.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

PER ME, é in assoluto KILLZONE2... anche se per questo gioco sono un po di parte XD
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

cod4 ah no quello è del 2007
                  cod6

cmq alla fine su xfire dopo lo scempio mw2 è il secondo più giocato

Comment

Mw2!!
                    ID PSN: camperigno_94

Comment

giustificate il voto, almeno si flamma su qualcosa, così non c'è gusto

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Mw2,anche se Fifa sarebbe un gradino più in alto se non fosse per la gente che esce quando perde...

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          Mw2,anche se Fifa sarebbe un gradino più in alto se non fosse per la gente che esce quando perde...
                          Esatto e la cosa a me da alquanto fastidio infatti è da un po che non ci gioco.
                          L'altra volta 5 partite su 5 sono terminate prima perché i tipi perdevano. +
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Ho votato L4D2, credo che la cooperazione, l'affiatamento e l'aiuto reciproco tra i giocatori per sopravvivere sia il non-plus-ultra del multiplayer, anche se il gioco in questione non mi piace per niente e fra quelli scelti il mio preferito è killzone 2, mentre cod mi da l'orticaria

P.S. perchè non avete messo U2? Avrei votato lui a mani basse proprio
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Voto L4D2, perchè sento tanta gente che parla bene di questo gioco, e poi leggendo un paio di recensioni su riviste,su gamesurf e gamespot, mi sono fatto un idea del gioco.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X