Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delusione dell'anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Vi potrà sembrare strano, ma per quanto mi riguarda è Uncharted 2
    come mai?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      per me La conquista. ho asppettato a lungo questo gioco in quanto fan della saga...sono riusciti a riscriverla
      Flop il signore degli anelli?
      Cavolo,strano,dopo aver provato la demo ne ero rimasto molto colpito e anche se non sono un fan prima o poi ho intenzione di comprarlo
      greatfede

Comment

peccato che manca prototype se no avrei votato quello comunque voto pes
        Last edited by sackula; 26 January 2010, 18:59.
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Avatar, non possono fare un film così bello e un gioco così brutto.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

PESsimo.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

avatar, l'ho provato per 45 minuti...i 45 minuti più brutti della mia vita...cmq secondo me con pes sono stati un po severi tutti...forse è tra le delusioni non tanto per il prodotto che è buono, ma per le promesse non mantenute...altrimenti non mi spiego come sia possibile che in fifa, i portieri non toccando la palla deviano un tiro e nessuno dice nulla!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                avatar, l'ho provato per 45 minuti...i 45 minuti più brutti della mia vita...cmq secondo me con pes sono stati un po severi tutti...forse è tra le delusioni non tanto per il prodotto che è buono, ma per le promesse non mantenute...altrimenti non mi spiego come sia possibile che in fifa, i portieri non toccando la palla deviano un tiro e nessuno dice nulla!
                beh se non mantengono le promesse deludono ergo pes è stata una delusione.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

avatar.. speravo venisse un buon prodotto invece è venuto malissimo
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    solo perchè su pc non va bene non vuol dire che sia il peggiore dai! o intendi che anche su console non va bene?più importante: mi diresti perchè non ti piace?sono curioso(solo curioso niente di più)

comunque credo che la scelta peggiore dell' anno sia pes. da quel che ho sentito ovviamente
                    "Solo"? Non per essere campanilista, ma un CoD (diciamo un CoD di IW, và ) capace di scontentare un PC-gamer, non può non essere una delusione

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Comment

Pes10

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          "Solo"? Non per essere campanilista, ma un CoD (diciamo un CoD di IW, và ) capace di scontentare un PC-gamer, non può non essere una delusione
                          Quotone... anche io l'avrei messo e l'avrei votato...

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            volevo rispondere meglio ma prima mi sono chiesto se entrambi vi riferite a cod6 in generale oppure esclusivamente alla versione pc perchè, se vi riferite a quest'ultima, non posso obiettare ma se vi riferite a cod in generale dovrei dissentire e di molto anche

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              volevo rispondere meglio ma prima mi sono chiesto se entrambi vi riferite a cod6 in generale oppure esclusivamente alla versione pc perchè, se vi riferite a quest'ultima, non posso obiettare ma se vi riferite a cod in generale dovrei dissentire e di molto anche
                              Non bisogna giocare col PC per rendersi conto che il multi di MW2 è orripilante. Pessime mappe fatte apposta per camperare, perks e vantaggi da niubbi, gente che utilizza bombabardamenti orbitali ogni trenta secondi, armi cagose e armi ultra uber, ultra poteri, hacks infiniti....
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

la versione consol è uno di migliori giochi multiplayer dell'anno, poche balle

Comment

Working...
                                X