Originariamente Scritto da Albyx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Delusione dell'anno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioper me La conquista. ho asppettato a lungo questo gioco in quanto fan della saga...sono riusciti a riscriverla
Cavolo,strano,dopo aver provato la demo ne ero rimasto molto colpito e anche se non sono un fan prima o poi ho intenzione di comprarlo
Comment
-
Avatar, non possono fare un film così bello e un gioco così brutto.
Comment
-
avatar, l'ho provato per 45 minuti...i 45 minuti più brutti della mia vita...cmq secondo me con pes sono stati un po severi tutti...forse è tra le delusioni non tanto per il prodotto che è buono, ma per le promesse non mantenute...altrimenti non mi spiego come sia possibile che in fifa, i portieri non toccando la palla deviano un tiro e nessuno dice nulla!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioavatar, l'ho provato per 45 minuti...i 45 minuti più brutti della mia vita...cmq secondo me con pes sono stati un po severi tutti...forse è tra le delusioni non tanto per il prodotto che è buono, ma per le promesse non mantenute...altrimenti non mi spiego come sia possibile che in fifa, i portieri non toccando la palla deviano un tiro e nessuno dice nulla!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosolo perchè su pc non va bene non vuol dire che sia il peggiore dai! o intendi che anche su console non va bene?più importante: mi diresti perchè non ti piace?sono curioso(solo curioso niente di più)
comunque credo che la scelta peggiore dell' anno sia pes. da quel che ho sentito ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio"Solo"? Non per essere campanilista, ma un CoD (diciamo un CoD di IW, và ) capace di scontentare un PC-gamer, non può non essere una delusione
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio"Solo"? Non per essere campanilista, ma un CoD (diciamo un CoD di IW, và ) capace di scontentare un PC-gamer, non può non essere una delusione
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovolevo rispondere meglio ma prima mi sono chiesto se entrambi vi riferite a cod6 in generale oppure esclusivamente alla versione pc perchè, se vi riferite a quest'ultima, non posso obiettare ma se vi riferite a cod in generale dovrei dissentire e di molto ancheForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment