io avrei votato demon souls insieme a questi ma mi spiegate fifa che centra in mezzo ai migliori dell'anno ps3???? un multipiattaforma uguale su tt le console wii compresa tra un pò!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior gioco PS3
Collapse
X
-
Uncharted 2, assolutamente. E' riuscito nella difficile impresa di superare il primo.
Gli FPS non mi piacciono molto, ma Killzone è riuscito lo stesso a prendermi, soprattutto nell'online. MW2 invece non l'ho ancora provato.
FIFA 10 è un ottimo gioco, ma essendo l'ultima edizione di un gioco che si rinnova di anno in anno non l'avrei votato a prescindere.
Assassin's Creed 2, infine, lo inserirei al secondo posto tra quelli proposti. Sono riusciti a migliorare tutto quello che non andava bene nel primo episodio.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggioio avrei votato demon souls insieme a questi ma mi spiegate fifa che centra in mezzo ai migliori dell'anno ps3???? un multipiattaforma uguale su tt le console wii compresa tra un pò!
ElementareOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioApprovo.
Comment
Comment