Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior Gioco PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Retribution è l'unico che ho giocato fra questi,quindi vince lui

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Io con la demo non mi ci sono trovato per niente bene.
      Invece credo che il sistema di controllo migliore sia quello di coded arms contagion(che è un fps quindi volendo anche più complicato da maneggiare)
      oddio, tra fps e tps, a livello di controlli, non cambia poi molto. Non ho giocato a coded arms, e di conseguenza non so che schema utilizzi, ma trovarsi scomodi con retribution significa trovarsi scomodi con il 99.9% dei giochi psp
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        oddio, tra fps e tps, a livello di controlli, non cambia poi molto. Non ho giocato a coded arms, e di conseguenza non so che schema utilizzi, ma trovarsi scomodi con retribution significa trovarsi scomodi con il 99.9% dei giochi psp
        devo vendere psp proprio per questo motivo

sigpic

Comment

Mi trovo benissimo con i controlli della psp
          Ho giocato metal gear solid portable ops, la demo di peace walker, manhunt 2, silent hill origins e tanti altri tps, stealth, action o simili.
          Gli unici giochi che ho provato con cui mi sono trovato male sono retribution, medal of honour e call of duty.

Edit:
          Non capisco proprio chi si lamenta dei controlli della psp, probabilmente è troppo abituato al sixaxis.
          Forse mi trovo bene perchè ho fatto il percorso opposto(prima psp e poi ps3).
          Ma anche se fosse non capisco proprio come possa essere così difficile abituarsi ai controlli della psp
          Last edited by 2+2=5; 28 January 2010, 15:18.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

tasti piccoli+mancanza seconda levetta= crampi alle dita

Comment

Mi trovo benissimo con i controlli della psp
              Ho giocato metal gear solid portable ops, la demo di peace walker, manhunt 2, silent hill origins e tanti altri tps, stealth, action o simili.
              Gli unici giochi che ho provato con cui mi sono trovato male sono retribution, medal of honour e call of duty.

Edit:
              Non capisco proprio chi si lamenta dei controlli della psp, probabilmente è troppo abituato al sixaxis.
              Forse mi trovo bene perchè ho fatto il percorso opposto(prima psp e poi ps3).
              Ma anche se fosse non capisco proprio come possa essere così difficile abituarsi ai controlli della psp
              Questo è ancora più strano. Ti sei trovato bene con peace walker che ha una mira completamente manuale e non con retribution, che è quasi automatica? ma abbiamo provato lo stesso gioco?

Comment

Lo so sono un rompi, giuro che chiudo qui il discorso.
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                tasti piccoli+mancanza seconda levetta= crampi alle dita
                Ho confrontato psp e gamepad e: la psp è più grande, la croce direzionale è esattamente uguale in entrambe, L e R sono più lunghi di L1 e R1, solo i quattro pulsanti sono leggermente più piccoli, ma di poco.
                E per una portatile credo sia anche troppo.

Questo è ancora più strano. Ti sei trovato bene con peace walker che ha una mira completamente manuale e non con retribution, che è quasi automatica? ma abbiamo provato lo stesso gioco?
                Ora non ricordo bene i tasti di retribution, ma a me dava immensamente fastidio usare quattro pulsanti per mirare(o strafare non ricordo), per mirare preferisco di gran lunga la combinazione L o R + analogico
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ho votato LBP e a quanto pare non sono uno dei pochi a cui sembra essere un gran gioco, anche se non lo ho provato per ps3 e non posso fare un confronto
                  Last edited by Botoloringhioso; 28 January 2010, 19:48.
                  Illumina l'oscurità...

Comment

Lo so sono un rompi, giuro che chiudo qui il discorso.

Ho confrontato psp e gamepad e: la psp è più grande, la croce direzionale è esattamente uguale in entrambe, L e R sono più lunghi di L1 e R1, solo i quattro pulsanti sono leggermente più piccoli, ma di poco.
                    E per una portatile credo sia anche troppo.

Ora non ricordo bene i tasti di retribution, ma a me dava immensamente fastidio usare quattro pulsanti per mirare(o strafare non ricordo), per mirare preferisco di gran lunga la combinazione L o R + analogico
                    bene o male posso capirti, ma è portable ops a usare lo schema che piace a te, mentre peace walker usa il solito per gli fps (ovvero quello di retribution, ma senza automira).

Comment

Monster Hunter, senza pensarci proprio.

In attesa del Tri.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                      X