Retribution è l'unico che ho giocato fra questi,quindi vince lui
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior Gioco PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo con la demo non mi ci sono trovato per niente bene.
Invece credo che il sistema di controllo migliore sia quello di coded arms contagion(che è un fps quindi volendo anche più complicato da maneggiare)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, tra fps e tps, a livello di controlli, non cambia poi molto. Non ho giocato a coded arms, e di conseguenza non so che schema utilizzi, ma trovarsi scomodi con retribution significa trovarsi scomodi con il 99.9% dei giochi psp
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, tra fps e tps, a livello di controlli, non cambia poi molto. Non ho giocato a coded arms, e di conseguenza non so che schema utilizzi, ma trovarsi scomodi con retribution significa trovarsi scomodi con il 99.9% dei giochi psp
Ho giocato metal gear solid portable ops, la demo di peace walker, manhunt 2, silent hill origins e tanti altri tps, stealth, action o simili.
Gli unici giochi che ho provato con cui mi sono trovato male sono retribution, medal of honour e call of duty.
Edit:
Non capisco proprio chi si lamenta dei controlli della psp, probabilmente è troppo abituato al sixaxis.
Forse mi trovo bene perchè ho fatto il percorso opposto(prima psp e poi ps3).
Ma anche se fosse non capisco proprio come possa essere così difficile abituarsi ai controlli della pspLast edited by 2+2=5; 28 January 2010, 15:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMi trovo benissimo con i controlli della psp
Ho giocato metal gear solid portable ops, la demo di peace walker, manhunt 2, silent hill origins e tanti altri tps, stealth, action o simili.
Gli unici giochi che ho provato con cui mi sono trovato male sono retribution, medal of honour e call of duty.
Edit:
Non capisco proprio chi si lamenta dei controlli della psp, probabilmente è troppo abituato al sixaxis.
Forse mi trovo bene perchè ho fatto il percorso opposto(prima psp e poi ps3).
Ma anche se fosse non capisco proprio come possa essere così difficile abituarsi ai controlli della pspFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Lo so sono un rompi, giuro che chiudo qui il discorso.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiotasti piccoli+mancanza seconda levetta= crampi alle dita
E per una portatile credo sia anche troppo.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuesto è ancora più strano. Ti sei trovato bene con peace walker che ha una mira completamente manuale e non con retribution, che è quasi automatica? ma abbiamo provato lo stesso gioco?
Comment
-
ho votato LBP e a quanto pare non sono uno dei pochi a cui sembra essere un gran gioco, anche se non lo ho provato per ps3 e non posso fare un confrontoLast edited by Botoloringhioso; 28 January 2010, 19:48.Illumina l'oscurità...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLo so sono un rompi, giuro che chiudo qui il discorso.
Ho confrontato psp e gamepad e: la psp è più grande, la croce direzionale è esattamente uguale in entrambe, L e R sono più lunghi di L1 e R1, solo i quattro pulsanti sono leggermente più piccoli, ma di poco.
E per una portatile credo sia anche troppo.
Ora non ricordo bene i tasti di retribution, ma a me dava immensamente fastidio usare quattro pulsanti per mirare(o strafare non ricordo), per mirare preferisco di gran lunga la combinazione L o R + analogicoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment