Miglior DLC (Downloadable Content) del 2009
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior DLC
Collapse
X
-
Miglior DLC
86Borderlands0%7Dragon Age: Origins0%5Fallout 30%37Red Faction: Guerrilla0%0Ballad of the Gay Tony0%37The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
Voto the ballad of gay tony (anche per quanto sentito nel podcast) anche se non ho la minima intenzione di comprarlo in quanto sono rimasto delusissimo da gta IV .Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggiovoto gay tony perchè è un DLC, ma è più longevo di molti altri titoli sulla piazza.
e allora non hai giocato ai DLC di fallout ogniuno ti aggiunge almeno 7 ore(se sei bravo e te lo vuoi sparare) o fino a 12(se 6 un normalplayer) e calcolando quanti ne sono usciti....praticamente uno dei GDR + lunghi della storia credo.
Comment
-
Votato Ballad of Gay Tony, trovo che per esclusione sia il migliore in assoluto, anche se ero MOLTO tentato di votare quelli di fallout 3, alcuni di questi non hanno avuto esattamente un buon rapporto qualità-prezzo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment