Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Yoshi's New Island (3DS)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Yoshi's New Island (3DS)

Il ritorno del famoso draghetto Nintendo!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ho sempre amato questo gioco, fin dai tempi del SNES! Peccato non avere un porting, anche minimo, sul mio beneamato PC =(

Complimenti per l'articolo comunque!

Comment

Su Amazon è disponibile anche il bundle dedicato con Nintendo 3DS XL http://amzn.to/1kQzWUp

Comment

Io ho giocato a yoshi a sei anni e ora lo reputo un gioco per bambini della medesima eta'ma quanto mi sono divertito.Comunque i fan si arrabbiano quando si dice che Nintendo faccia giochi per bimbi.Ma questo ennesimo gioco dimostra che alcune volte le persone che dicono ciò non hanno tutti i torti.Sarebbe ora che i fan si facessero qualche domanda.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          Io ho giocato a yoshi a sei anni e ora lo reputo un gioco per bambini della medesima eta'ma quanto mi sono divertito.Comunque i fan si arrabbiano quando si dice che Nintendo faccia giochi per bimbi.Ma questo ennesimo gioco dimostra che alcune volte le persone che dicono ciò non hanno tutti i torti.Sarebbe ora che i fan si facessero qualche domanda.
          Io penso che la verità sia nel mezzo. Buona parte delle esclusive nintendo sono buone e piuttosto hardcore (mi viene in mente zelda, doney kong o mario) ma è anche vero che di giochi per bambini ne fa eccome. Gli ultimi new super mario bros, ad esempio, dove la difficoltà rasenta lo zero. Per non parlare di tutte quelle specie di party-game o giochi di olimpiadi dove sfruttano il marchio e i nomi grossi e poco altro.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

giochi colorati non significa giochi per bambini, ormai è uno stereotipo un po come il pensiero che il computer vada aggiornato ogni anno spendendo 500 euro.

I giochi Nintendo sono per tutte le età e i giochi principali quali mario e DK così come questo qua sono tutto fuorché per bambini.
            Metti in mano un galaxy ad un bambino e vedi dove può arrivare... è già grassa se capisce come muovere il personaggio. il due poi era anche ostico in difficoltà.

Non mi pare che DK sia facile da finire nemmeno per uno dall'esperenzienza ventennale come me, che ha digerito qualsiasi tipo di platform. quelli che dicono che i giochi nintendo sono giochi per bambini nel 99% dei casi nemmeno sanno di cosa stanno parlando. perché se avessero giocato anche uno solo dei titoli da me citati, capirebbero che il tasso di sfida è orientato verso l'alto.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              giochi colorati non significa giochi per bambini, ormai è uno stereotipo un po come il pensiero che il computer vada aggiornato ogni anno spendendo 500 euro.

I giochi Nintendo sono per tutte le età e i giochi principali quali mario e DK così come questo qua sono tutto fuorché per bambini.
              Metti in mano un galaxy ad un bambino e vedi dove può arrivare... è già grassa se capisce come muovere il personaggio. il due poi era anche ostico in difficoltà.

Non mi pare che DK sia facile da finire nemmeno per uno dall'esperenzienza ventennale come me, che ha digerito qualsiasi tipo di platform. quelli che dicono che i giochi nintendo sono giochi per bambini nel 99% dei casi nemmeno sanno di cosa stanno parlando. perché se avessero giocato anche uno solo dei titoli da me citati, capirebbero che il tasso di sfida è orientato verso l'alto.
              Capisco per donkey, ma galaxy proprio non riesco a reputarlo un gioco difficile. L'ho finito al 100% in pochi giorni e penso di essere morto in totale davvero una manciata di volte. Continuo a reputare mario64 più tosto, soprattutto per quanto riguarda i boss. Io non sottovaluterei in generale i bambini. Quando ero piccolo, riuscivo a fare certe cose di cui oggi nemmeno mi capacito

Donkey, vabbe, è un modo a parte. I livelli K sono delle bestie da smadonnamenti totali.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Capisco per donkey, ma galaxy proprio non riesco a reputarlo un gioco difficile. L'ho finito al 100% in pochi giorni e penso di essere morto in totale davvero una manciata di volte. Continuo a reputare mario64 più tosto, soprattutto per quanto riguarda i boss. Io non sottovaluterei in generale i bambini. Quando ero piccolo, riuscivo a fare certe cose di cui oggi nemmeno mi capacito

Donkey, vabbe, è un modo a parte. I livelli K sono delle bestie da smadonnamenti totali.
                intendevo dire che il giuoco ha delle meccaniche complesse che dei bambini possono capire fino ad un certo punto.
                Anche io ho iniziato a giocare a 2 anni e mezzo per dire, e finivo i livelli di mario senza problemi, ma arrivati ad alcuni livelli ci schiantavo la testa, certe cose non riuscivo a farle.
                Il galaxy 2 non è difficile, ma prendere alcune stelle ti fa impegnare abbastanza

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio

Non 99% ma diciamo 50% per bimbi,40% Hardcore e 10 % Casual.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Io non sottovaluterei in generale i bambini. Quando ero piccolo, riuscivo a fare certe cose di cui oggi nemmeno mi capacito
                    Se non hai lavorato in un gamestop non puoi capire!I bambini di oggi sono ignoranti, non sanno e non si informano!
                    Tutti siamo stati bambini, tutti siamo stai e saremo sempre ignoranti su qualcosa ma è proprio come crescono oggi che mi fa rabbrividire!NON SANNO UN C***O E PRETENDONO DI ESSERE CAPACI!
                    Io e i miei amici all'età di 9/10 anni (ora ne ho 25) facevamo una cosa che ora è pura fantascienza: LEGGEVAMO LE RIVISTE DI VIDEOGIOCHI!!!!Le generazioni cambiano...
                    Scusate le sfogo off-topic ma mi è scappato!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                      Se non hai lavorato in un gamestop non puoi capire!I bambini di oggi sono ignoranti, non sanno e non si informano!
                      Tutti siamo stati bambini, tutti siamo stai e saremo sempre ignoranti su qualcosa ma è proprio come crescono oggi che mi fa rabbrividire!NON SANNO UN C***O E PRETENDONO DI ESSERE CAPACI!
                      Io e i miei amici all'età di 9/10 anni (ora ne ho 25) facevamo una cosa che ora è pura fantascienza: LEGGEVAMO LE RIVISTE DI VIDEOGIOCHI!!!!Le generazioni cambiano...
                      No perchè invece i commessi dei negozi sono superpreparati invece,
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        No perchè invece i commessi dei negozi sono superpreparati invece,
                        Giusta osservazione!Ma non sono tutti incompetenti!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                          Lo sai che la penso come te?Penso anche che il degrado sia iniziato dal 98 in poi.Ho 18 anni e a 10 leggevo gia' le recensioni dei videogiochi prima di acquistare.L'altro giorno da Euronics ho visto un bimbo nutelloso,accompagnato dalla madre,richiedere indietro il rimborso di AC 3.Volete sapere il perche'?Si e' lamentato del fatto che il protagonista non era quello della copertina(probabilmente si sara' fermato prima delle missioni di Connor).
                          Io ridevo come un pazzo(dentro di me).

sigpic

Comment

domande su cosa di preciso? su quanto sia vero che nintendo faccia giochi per bambini? o su quanto sia effettivamente inutile constatarlo?
                            io gioco quasi tutte le sere a super mario e nonostante i miei 24 anni mi posso comunque ritenere abbastanza in pace con me stesso, quindi quali domande dovrei farmi di grazia?

Comment

ma no. si arrabbiano solo quelli che se ne capiscono di videogame :P
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X