Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Final Fantasy X | X-2 HD Remaster (PS3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Final Fantasy X | X-2 HD Remaster (PS3)

Square Enix ci regala uno splendido tuffo nei ricordi

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

A disposizione per qualsiasi domanda

Comment

Una delle migliori collection quindi?
      Perdono tempo, però almeno hanno confezionato un porting molto lavorato.

Io consiglio di non sottovalutare troppo il x-2. Nonostante il cambio di stile, preso come jrpg è davvero divertente. Il suo combat resta uno dei migliori della serie.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Una delle migliori collection quindi?
        Perdono tempo, però almeno hanno confezionato un porting molto lavorato.

Io consiglio di non sottovalutare troppo il x-2. Nonostante il cambio di stile, preso come jrpg è davvero divertente. Il suo combat resta uno dei migliori della serie.
        Bhe, alla fine la qualità della collection non dipende dal lavoro di restyling, ma dalla qualità del prodotto vecchio. Qui parliamo di due grandi giochi, non c'è niente da fare, come potevano mai fallire?

Comunque sì, per quanto a livello stilistico e di trama FFX-2 sia pietoso, a livello di gameplay aveva davvero tantissime buone idee. Il combat poi era veloce e tecnico al punto giusto.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Che ricordi....
          Se compro questo porting dico definitavente addio alla Ps4
          Perchè per completare alcune cose secondarie non fatte all'epoca mi ci vorranno mesi!
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Bhe, alla fine la qualità della collection non dipende dal lavoro di restyling, ma dalla qualità del prodotto vecchio. Qui parliamo di due grandi giochi, non c'è niente da fare, come potevano mai fallire?

Comunque sì, per quanto a livello stilistico e di trama FFX-2 sia pietoso, a livello di gameplay aveva davvero tantissime buone idee. Il combat poi era veloce e tecnico al punto giusto.
            Dipende. Molti porting sono svogliati, con cali di frame e addirittura bug (tipo silent hill di konami).
            Qua hanno ricostruito i volti, alcune texture, rimasterizzato la colonna sonora, 60 fps.
            Un lavoro maggiore rispetto ad un banale upscaling.

Comment

Dipende. Molti porting sono svogliati, con cali di frame e addirittura bug (tipo silent hill di konami).
              Qua hanno ricostruito i volti, alcune texture, rimasterizzato la colonna sonora, 60 fps.
              Un lavoro maggiore rispetto ad un banale upscaling.
              Diciamo che forse hanno capito che, per quanto riguarda la saga di FF, gli conviene più impegnarsi a far piacere i capitoli vecchi che quelli nuovi XD

Comment

Dipende. Molti porting sono svogliati, con cali di frame e addirittura bug (tipo silent hill di konami). Qua hanno ricostruito i volti, alcune texture, rimasterizzato la colonna sonora, 60 fps. Un lavoro maggiore rispetto ad un banale upscaling.
                Esatto, avrebbero potuto limitarsi all'upscaling e invece è stato fatto un lavoro coi fiocchi. Senza dimenticare che se per noi non vuol dire molto, in America potranno finalmente giocare i contenuti della versione International

Comment

Il problema è ps vita o ps3 ? sono indeciso, forse su vita lo sfrutterei di piu'
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    Il problema è ps vita o ps3 ? sono indeciso, forse su vita lo sfrutterei di piu'
                    Giochi di ruolo e console portatile, per me, è il connubio perfetto. Compro tutto su PSVita, io, infatti. Penso sia la mia console di scelta principale, da un paio d'anni a questa parte.

Comment

Evvai come sono contento, nostalgia days incoming.

Loà, farai una guida al 100% vero per il X-2?
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        Evvai come sono contento, nostalgia days incoming.

Loà, farai una guida al 100% vero per il X-2?
                        Sìsì, guarda, ci ho già messo la firma!

Comment

Non voglio fare il fico che va controcorrente,ma personalmente ho odiato a morte Tidus e Yuna,ricordo che nella scena del primo bacio mi stava venendo l'orticaria.Comunque sembra una buona riedizione,farà felici i fans del decimo capitolo.

Comment

Working...
                          X