Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Titanfall (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Titanfall (PC)

E il titano mette lo zampone anche sul PC

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

cioe , volete dirmi che uno sparatutto online (per quanto possa essere divertente)e solo mezzo punto sotto un capolavoro assoluto tipo mgs4? i crack e propio bono dalle vostre parti.

Comment

Ma anche dalle tue parti non si scherza eh. Solo uno strafatto non riesce a capire la profonda diversità di genere tra i due giochi...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Ma anche dalle tue parti non si scherza eh. Solo uno strafatto non riesce a capire la profonda diversità di genere tra i due giochi...
        Esatto, non sono proprio avvicinabili su quasi nessun piano, anche perchè altrimenti ammazzabarboni, non avresti capito la reale essenza nè di uno nè dell'altro..

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
          cioe , volete dirmi che uno sparatutto online (per quanto possa essere divertente)e solo mezzo punto sotto un capolavoro assoluto tipo mgs4? i crack e propio bono dalle vostre parti.
          Quindi secondo il tuo ragionamento i giochi sportivi dovrebbero prendere sempre 6

Comment

Parecchio. Ne vuoi un po'?

Un gioco va giudicato in base al genere di appartenenza. Un gioco di corse può benissimo prendere 9.5, se ben fatto. Questo non significa che è uguale a MGS o qualunque altro gioco di genere così diverso, né che il giudizio venga dato per gli stessi elementi (se in MGS potessi guidare dei veicoli, ma la meccanica è acerba, si tratta di un difetto secondario; la stessa cosa su un gioco di corse viene vista come un errore fondamentale).

Inoltre, i capolavori assoluti non esistono. Si tratta di opinioni, e sempre opinioni rimarranno.
            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              Parecchio. Ne vuoi un po'?

Un gioco va giudicato in base al genere di appartenenza. Un gioco di corse può benissimo prendere 9.5, se ben fatto. Questo non significa che è uguale a MGS o qualunque altro gioco di genere così diverso, né che il giudizio venga dato per gli stessi elementi (se in MGS potessi guidare dei veicoli, ma la meccanica è acerba, si tratta di un difetto secondario; la stessa cosa su un gioco di corse viene vista come un errore fondamentale).

Inoltre, i capolavori assoluti non esistono. Si tratta di opinioni, e sempre opinioni rimarranno.
              Beh, il capolavoro assoluto esiste; si chiama Alex Kidd in Miracle World!

Comment

molto interessante.. cosi com'è interessante il prezzo della key a 35

Comment

MGS 4 e TITANFALL sono due giochi completamente diversi e non si possono paragonare.Solo un ignorante nel campo in questione puo' paragonarli.
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

minchia ! banali e limitati , ma cosa c entra il genere , il paragone non e tra i giochi ma l assurdità di dare voti stratosferici , con una leggerezza che non ha propio senso .domanda , ma voi cosa vi aspettate da un gioco con voto 9? io personalmente qualcosa di indimenticabile , non so voi .PS er i limitati mentali , cambiate il nome msg4 con half life ok ! spero il paragone ,adesso piu simile non vi sforzi troppo il cervello .

Comment

minchia ! banali e limitati , ma cosa c entra il genere , il paragone non e tra i giochi ma l assurdità di dare voti stratosferici , con una leggerezza che non ha propio senso .domanda , ma voi cosa vi aspettate da un gioco con voto 9? io personalmente qualcosa di indimenticabile , non so voi .PS er i limitati mentali , cambiate il nome msg4 con half life ok ! spero il paragone ,adesso piu simile non vi sforzi troppo il cervello .
                      a chicco ma quanto stai bruciato?!

Comment

Da un gioco da 9 mi aspetto un gioco da 9. Un ottimo, eccellente gioco, direi. Come The Last Of Us. Ma sai una cosa? E' la mia opinione, questa. Se Simone gli ha dato 9, vuol dire che per lui il gioco vale 9 (e penso che nel suo caso il voto sia più oggettivo del mio, avendo lui più esperienza di me in questo campo). Non è un voto assoluto, non dobbiamo condividerlo per forza. A me MGS4, per dire, non è che sia piaciuto molto. Ci sono cose della saga che non riesco a digerire. Se gli danno 9.5 non mi lamento mica, però.
                        Writer's Republic!

Comment

Da un gioco da 9 mi aspetto un esperienza duratura nel tempo, un ottimo coinvolgimento ed un idea genuina ben sfruttata. Per questo, facendo inoltre un paragone con offerte dello stesso genere (e sulla stessa piattaforma) posso dirti che Titanfall vale tutti i soldi impiegati nell'acquisto (a differenza di un MGS4, che cito solo per sfottò verso i consollari ahahah).

Detto questo, ognuno è libero di pensarla come preferisce eh!? Anzi, se qualcuno ha domande da porre o semplicemente commentare qualcosa che non ha digerito dell'articolo può benissimo esprimere la propria opinione =)

Grazie Black

Comment

Sono d'accordo sul voto in toto, che può essere giustamente condiviso o meno. Non lo sono nei confronti della grafica, pur giocandoci con tutto al massimo in Full HD, questa non mi fà assolutamente strabuzzare gli occhi.
                            Le texture in molti punti non sono ad alta definizione e la realizzazione dei personaggi è sotto la media per non parlare dell'acqua. Diciamo che Ghosts, a mio pare, è leggermente migliore da questo punto di vista (posseggo anche quello ahimè!).
                            Inoltre il Source engine è ormai vecchiotto cosa che fà un pò sentire il peso degli anni, anche se in questo gioco si stenta a riconoscerlo.
                            Diciamo che per grafica high-end, quindi da 9.5, intendo quella posseduta da Crysis 3 o Battlefield 4, quella di Titanfall è contestualmente ben fatta, ma oggettivamente non da 9, forse da 8 al massimo 8.5.

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                              Sono d'accordo sul voto in toto, che può essere giustamente condiviso o meno. Non lo sono nei confronti della grafica, pur giocandoci con tutto al massimo in Full HD, questa non mi fà assolutamente strabuzzare gli occhi.
                              Le texture in molti punti non sono ad alta definizione e la realizzazione dei personaggi è sotto la media per non parlare dell'acqua. Diciamo che Ghosts, a mio pare, è leggermente migliore da questo punto di vista (posseggo anche quello ahimè!).
                              Inoltre il Source engine è ormai vecchiotto cosa che fà un pò sentire il peso degli anni, anche se in questo gioco si stenta a riconoscerlo.
                              Diciamo che per grafica high-end, quindi da 9.5, intendo quella posseduta da Crysis 3 o Battlefield 4, quella di Titanfall è contestualmente ben fatta, ma oggettivamente non da 9, forse da 8 al massimo 8.5.
                              Ti ringrazio per l'onestà, devo dirti che non ho avuto il piacere di provare di mio pugno Ghost quindi non posso pronunciarmi in merito. Come ti sei trovato, invece, in termini di longevità?

Comment

Working...
                              X