Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Oculus Rift (PC)
Collapse
X
-
Tutti parlano dello "scandalo" di questo acquisto. Io non ci trovo nulla di così spaventoso, o almeno aspetto prima di giudicare. Quello che mi fa paura realmente è la prospettiva di un futuro dove la gente si troverà totalmente immersa nel mondo virtuale. Già ci sono persone che passano ore su facebook. Immaginate se potessero farlo immerse in un mondo tridimensionale, con riproduzioni dei propri amici con i quali avere conversazioni fittizie. Altro che dipendenza da MMO, qui avremo gente che non esce più di casa e non si alza più dal divano. O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioTutti parlano dello "scandalo" di questo acquisto. Io non ci trovo nulla di così spaventoso, o almeno aspetto prima di giudicare. Quello che mi fa paura realmente è la prospettiva di un futuro dove la gente si troverà totalmente immersa nel mondo virtuale. Già ci sono persone che passano ore su facebook. Immaginate se potessero farlo immerse in un mondo tridimensionale, con riproduzioni dei propri amici con i quali avere conversazioni fittizie. Altro che dipendenza da MMO, qui avremo gente che non esce più di casa e non si alza più dal divano. O_O
però è anche vero che molti potrebbero essere spaventati da una novità così forte, e ciò potrebbe frenare gli acquisti del Rift.
Comment
-
Domanda: è possibile utilizzare tale oculus rift anche avendo problemi di vista ad un occhio?
Personalmente aldilà della mossa scorretta o meno credo che comunque allo stato attuale molte persone ci penseranno più di una volta prima di dar ancora fondi a qualcuno con kickstarter e simili."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioDomanda: è possibile utilizzare tale oculus rift anche avendo problemi di vista ad un occhio?
Personalmente aldilà della mossa scorretta o meno credo che comunque allo stato attuale molte persone ci penseranno più di una volta prima di dar ancora fondi a qualcuno con kickstarter e simili.
Per quanto riguarda i problemi di vista, non saprei, il principio è il medesimo degli occhialini 3D che si usano al cinema ma anche a casa. Li hai mai provati? Ti hanno dato fastidi di qualche tipo?
Comment
Comment