Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale GeForce GTX 750 Ti (PC)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zechs Visualizza MessaggioIo con queste schede non ci capisco più nulla. Ne escono troppe e con caratteristiche troppo simili. Seguire questo mercato diventa sempre più complicato!
se uno vuole giocare senza dover scendere a troppi compromessi non c'è niente da fare.. 300 euri e ti compri una scheda più che buona (ma non eccellente come le gtx 770 o le r9 280x).
Comment
-
Io mi sono assemblato un PC con questa scheda (in versione Gainward) e un processore AMD FX6300 con un budget inferiore ad una console "Next Gen".
A mio avviso se si vuole assemblare un piccolo PC questa scheda è un'ottima scelta visti i ridotti consumi e le prestazioni che offre.
Sicuramente questa scheda non permetterà di far girare un gioco come Watch Dogs a dettaglio Ultra (forse nemmeno alto) con un framerate decente, tuttavia se gli sviluppatori si decideranno ad ottimizzare decentemente i titoli su PC molto probabilmente avrà un futuro.
Ah comunque è una scheda che probabilmente fa le scarpe alle cosidette console next-gen (Titanfall gira meglio che su XBOX ONE)...."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiose uno vuole giocare senza dover scendere a troppi compromessi non c'è niente da fare.. 300 euri e ti compri una scheda più che buona (ma non eccellente come le gtx 770 o le r9 280x).
Comment
Comment