Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale GeForce GTX 750 Ti (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale GeForce GTX 750 Ti (PC)

Abbiamo provato la prima scheda con architettura Maxwell

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Io con queste schede non ci capisco più nulla. Ne escono troppe e con caratteristiche troppo simili. Seguire questo mercato diventa sempre più complicato!

Comment

Effettivamente sta diventando sempre più complicato...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Zechs Visualizza Messaggio
        Io con queste schede non ci capisco più nulla. Ne escono troppe e con caratteristiche troppo simili. Seguire questo mercato diventa sempre più complicato!
        più che altro non capisco il senso di comprare schede entry level come questa.. allo stesso prezzo circa mi prendo una sapphire R9 270X con interfaccia di memoria a 256 bit invece che 128 e con frequenza della memoria a 5600 contro i 5400 mhz della geforce 750ti della evga (che è overclockata alla grande)..
        se uno vuole giocare senza dover scendere a troppi compromessi non c'è niente da fare.. 300 euri e ti compri una scheda più che buona (ma non eccellente come le gtx 770 o le r9 280x).

Comment

Io mi sono assemblato un PC con questa scheda (in versione Gainward) e un processore AMD FX6300 con un budget inferiore ad una console "Next Gen".

A mio avviso se si vuole assemblare un piccolo PC questa scheda è un'ottima scelta visti i ridotti consumi e le prestazioni che offre.

Sicuramente questa scheda non permetterà di far girare un gioco come Watch Dogs a dettaglio Ultra (forse nemmeno alto) con un framerate decente, tuttavia se gli sviluppatori si decideranno ad ottimizzare decentemente i titoli su PC molto probabilmente avrà un futuro.

Ah comunque è una scheda che probabilmente fa le scarpe alle cosidette console next-gen (Titanfall gira meglio che su XBOX ONE)....
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            se uno vuole giocare senza dover scendere a troppi compromessi non c'è niente da fare.. 300 euri e ti compri una scheda più che buona (ma non eccellente come le gtx 770 o le r9 280x).
            Veramente si trovano entrambe a 235 euro circa.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Io ho attualmente una GTS 450 e vorrei fare l'upgrade con questa, me la consigliate? Ho un alimentatore da 550 W, 4 gb di ram (che vorrei far diventare almeno 6), e un processore intel core i5.
              sigpic

Comment

Working...
              X