Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Kinect Sports Rivals (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Kinect Sports Rivals (Xbox One)

    Il ragazzo si impegna, ma potrebbe fare di più...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Lol, l'occhiello

    PS: Pace all'anima di Rare, concordo con l'articolo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Esattamente quanto dovrebbe essere la distanza consigliata tra il giocatore e il kinect?
      Si può giocare stando seduti sul divano?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
        Esattamente quanto dovrebbe essere la distanza consigliata tra il giocatore e il kinect?
        Si può giocare stando seduti sul divano?
        Un tre metri in media, mi sembra. Certo che più stai distante e più spazio hai, e meglio è. Per quanto riguarda il gioco, bene o male puoi farlo da ogni posizione, ma è un "imbroglio". Nel senso, puoi generare particolari input anche se non fai quello preciso, ma è sempre consigliato tenere la posizione che ti richiedono loro, ovvero quella alzata.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
          Esattamente quanto dovrebbe essere la distanza consigliata tra il giocatore e il kinect?
          Si può giocare stando seduti sul divano?
          Beh, la distanza è sempre quella richiesta dal Kinect a presindere dal gioco utilizzato. Se non erro si parla di una forbice che va dai 180 ai 250cm se si decida di giocare da soli o in compagnia (nella stessa stanza, ovviamente).
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Ormai e' chiaro che non si voglia supportare al meglio queste periferiche di movimento.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

            sigpic

            Comment


            • #7
              Ma se è così chiaro perchè obbligare la gente a comprarle?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Caspita è un vero peccato.
                Avevo serie intenzioni di acquistarlo specie dopo aver visto il trailer della creazione dell'avatar col kinect ma io arrivo a poco più di 1.5 m dal kinect al divano.

                Comment


                • #9
                  ma non avevano abbassato le distanze? io con 1,5 metri vengo preso integralmente dal kinect.

                  Comment


                  • #10
                    ma si vuol fare un gioco kinect che non sia un insieme di mini-giochi ? se proprio dobbiamo sacrificare rare su quella periferica , almeno dategli carta bianca
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • #11
                      Per la cronaca io non sono nemmeno riuscito ad avviare la demo.
                      "Playing videogames since 1988"

                      Comment

                      Working...
                      X