Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Mercenary Kings (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Mercenary Kings (PS4)

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ho avuto modo di provarlo anche io ma non ne sono rimasto particolarmente soddisfatto.
    Per il genere a cui dovrebbe rifarsi riscontro un gameplay lento, con mappe non lineari che alle volte si sviluppano anche in altezza piuttosto che in lunghezza rendendo il gioco dispersivo e ancora più lento: in alcune fasi mi sono ritrovato a passare più tempo a saltare tra una piattaforma e l'altra o a dialogare con i vari npc piuttosto che tirare dritto e sparare. Bella l'idea della parodia ma trovo frustrante l'enorme mole di dialoghi che spezzano il ritmo del gioco. Anche l'idea delle missioni a tempo non mi piace, a prescindere dal genere, è una cosa che non ho mai sopportato di mio ma mi rendo conto che può essere una questione di gusti. Fosse stato un titolo meno elaborato e più "clone" di Metal Slug probabilmente lo avrei continuato ed invece penso che lo cestinerò.

    Il mio voto globale: 5 - bella l'idea ma elaborata male.
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      Ti dirò, all'inizio faceva storcere il naso anche a me, ma poi entrando nella sua ottica l'ho apprezzato di più. Resta il fatto che le missioni siano di un ripetitivo unico, ma tutto il contorno mi pare fatto grandiosamente. Poi l'ho provato in coop, e anche la ripetitività scompare, alla fine.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment

      Working...
      X