Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Betrayer (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Betrayer (PC)

    Quando il mondo si tinge di nero..

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Il livello di difficoltà così come è spiegato mi ricorda Dark Souls, se sbagli muori velocemente, niente indicazioni e ci metti anni a trovare cose buone, però perchè per questo gioco queste caratteristiche sono negative mentre per Dark Souls erano positive?
    So che sono completamente diversi però...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Bus Visualizza Messaggio
      Il livello di difficoltà così come è spiegato mi ricorda Dark Souls, se sbagli muori velocemente, niente indicazioni e ci metti anni a trovare cose buone, però perchè per questo gioco queste caratteristiche sono negative mentre per Dark Souls erano positive?
      So che sono completamente diversi però...
      Non conosco i due giochi in questione, ma magari ci sono giochi in cui provare e riprovare mille volte ti porta anche a qualche miglioramento (come ad esempio dark souls. Lì puoi morire mille volte, ma bene o male approfitti della cosa per potenziarti) e magari qui no, chi può dirlo? Non io, ripeto, non so nemmeno che gioco sia questo
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Il sistema migliorativo del personaggio è solo uno degli aspetti in questione, visto che Dark Souls ti dà almeno più possibilità di difenderti, sia per comparto armi che per armature. In Betrayer sei il piu sprovveduto degli sprovveduti!

        Non dico che devi indorare la pillola con chissà quali espedienti, ma almeno sarebbe stato piacevole sfruttare meglio l'ambientazione, magari con una mappa aggiornabile (da colono ci stava) ed avere un miglior ricambio di nemici.

        Se avessero utilizzato outlast come esempio avrebbero fatto certamente un lavoro più valido e certosino.

        Comment

        Working...
        X