Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione J-Stars Victory Vs (PS3)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione J-Stars Victory Vs (PS3)

    Un cross-over assurdo? E perché no?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Già dai video si vedeva che era qualcosa di più alta qualità dei, per fare un esempio, più recenti giochi di dragonball. Potrei essere quasi interessato, nonostante di quel cast conosca praticamente solo Goku e Naruto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Su Amazon Italia si trova la versione di importazione giappo http://amzn.to/1ecRw2E

      Comment


      • #4
        ok è da prendere,è poi Jhonatan vs Kenshiro,Ichigo vs Seya,peccato solo che siano comparse le prime lamerate online,tipo il team Vegeta e Yusuke Hurameshi che puo zoonarti da lontano senza dare la possibilità di avvicinarti,speriamo in una bella patch.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
          ok è da prendere,è poi Jhonatan vs Kenshiro,Ichigo vs Seya,peccato solo che siano comparse le prime lamerate online,tipo il team Vegeta e Yusuke Hurameshi che puo zoonarti da lontano senza dare la possibilità di avvicinarti,speriamo in una bella patch.
          Il gioco è studiato per essere giocato 2vs2, coi supporti. Se c'è un personaggio che può "zoonare", basta coalizzarsi contro di lui, oppure viceversa ignorarlo e concentrarsi sull'altro. Può Zoonare quanto vuole, ma se l'altro viene pestato tre volte è "Finish".

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Il gioco è studiato per essere giocato 2vs2, coi supporti. Se c'è un personaggio che può "zoonare", basta coalizzarsi contro di lui, oppure viceversa ignorarlo e concentrarsi sull'altro. Può Zoonare quanto vuole, ma se l'altro viene pestato tre volte è "Finish".
            si lo so,ma con questo team zoonano entrambi è hanno dei recovery time molto bassi,poi metti un po di lag è posso dirti che diventa difficile punirli,se cerchi sul tubo troverai qualche video.

            Comment


            • #7
              Dopo questa recensione ci spero sulla traduzione in lingua Sub Ita.L'unico mio problema e' che di questi personaggi giocabili ne conosca pochi.
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

              sigpic

              Comment


              • #8
                quanti bei personaggi, solo pochi non ne conosco >.< ma sembra davvero ben fatto

                Comment


                • #9
                  Lo prenderei anche solo per Gon e Killua.
                  Trovo curioso che abbiano messo quattro personaggi di Yu Yu Hakusho e solo due di HxH.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                    Lo prenderei anche solo per Gon e Killua.
                    Trovo curioso che abbiano messo quattro personaggi di Yu Yu Hakusho e solo due di HxH.
                    attento che alcuni in realtà sono "gruppi" di personaggi che costituiscono una unica unità e si usano solo come supporto.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      attento che alcuni in realt&#224; sono "gruppi" di personaggi che costituiscono una unica unit&#224; e si usano solo come supporto.
                      I know, io mi riferivo proprio ai personaggi effettivamente giocabili.
                      I chara di Yu sono tre, comunque. My bad.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Ovviamente anche io non li conosco tutti e posso fare confusione però mi pare che 4 PG ci siano solo di One Piece.

                        Comment


                        • #13
                          Yup, sono Rufy, Ace, Hancock e Akainu.
                          Scelta a parer mio molto opinabile, ma tant'&#232;.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                            Yup, sono Rufy, Ace, Hancock e Akainu.
                            Scelta a parer mio molto opinabile, ma tant'è.
                            credo ci siano stati dei sondaggi a questo proposito... Rufy era una presena obbligata, ovviamente, però ad Ace avrei preferito Zoro o Senji... però so che Ace riscuote molto successo soprattutto tra le ragazzine; idem valga per la presenza femminile: io preferisco Nami o Nico Robin, ma Boa Hancock ha moltissimi estimatori. Akaino credo sia stato scelto permettere un cattivo "con personalità", ma anche in quel caso avrei preferito tipo un Crocodile...

                            Comment


                            • #15
                              Ci sono Joseph, Ken, Gintoki e Raoul, mi bastano quelli.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment

                              Working...
                              X