Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione J-Stars Victory Vs (PS3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh, questa saga ha sempre regalato ottimi titoli. consiglio di recuperare quanto uscito su DS.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      credo ci siano stati dei sondaggi a questo proposito... Rufy era una presena obbligata, ovviamente, però ad Ace avrei preferito Zoro o Senji... però so che Ace riscuote molto successo soprattutto tra le ragazzine; idem valga per la presenza femminile: io preferisco Nami o Nico Robin, ma Boa Hancock ha moltissimi estimatori. Akaino credo sia stato scelto permettere un cattivo "con personalità", ma anche in quel caso avrei preferito tipo un Crocodile...

Marineford è stata probabilmente la saga più popolare di tutto One Piece, quindi non mi sorprende la presenza di Ace e Akainu (neanche quella di Hancock, ma per altri due motivi).
      Poi per carità, mi fa piacere che abbiano mescolato un po' le carte non inserendo solo membri della ciurma, ma io, da fan, avrei preferito personaggi di ben altro spessore.
      sigpic

Comment

Certe scelte mi lasciano piuttosto perplesso. Il senso poi di mettere Ace e Akainu che hanno un potere molto simile?
        Hancock messa per le tette, dovranno inventarsi il moveset di sana pianta.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Ma infatti, da quello che ho visto sembra Tsunade.
          sigpic

Comment

gioco meraviglioso , c'ho passato delle grandi ore su quello per nDS
            MangiaStrada

Comment

gin *.*

sarà mio. anche a me non piacciono i pg di one piece.
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Hancock messa per le tette.
                come se Nami e Nico Robin portassero la seconda, eh? >_>

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  come se Nami e Nico Robin portassero la seconda, eh? >_>
                  Almeno Nami non ha un naso deforme. lulz
                  In compenso tutte e tre hanno la splendida vita a clessidra che tanto piace a Oda. Mi viene il dubbio che abbia una moglie grassa.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Ma guardate che nella maggior parte dei Manga e Anime e' inondato da ragazze prosperose.Direi che a nessun Giapponese piacciono le donne grasse.XD
                    La cosa strana è che un grande numero di ragazze Giapponesi non hanno grandi tette oppure dei corpi belli tonici.La mia domanda e':le disegnano cosi prosperose per compensare la realta'?
                    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Almeno Nami non ha un naso deforme. lulz
                      In compenso tutte e tre hanno la splendida vita a clessidra che tanto piace a Oda. Mi viene il dubbio che abbia una moglie grassa.
                      Oppure One Piece ha un brutto design.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                        Ma guardate che nella maggior parte dei Manga e Anime e' inondato da ragazze prosperose.Direi che a nessun Giapponese piacciono le donne grasse.XD
                        La cosa strana è che un grande numero di ragazze Giapponesi non hanno grandi tette oppure dei corpi belli tonici.La mia domanda e':le disegnano cosi prosperose per compensare la realta'?
                        Stavo per scriverla io, l'ultima cosa che hai detto. Ironicamente, le donne dei manga sono l'esatto contrario delle donne giapponesi: tettone, con capelli assurdi e colorati e con gli occhi grandi. Insomma, più lontano di così dalla donna giapponese media si muore.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Temo che non abbiate capito.

Se la vita (sapete, quella roba là dove mettete la cintura) delle donne di One Piece vi sembra tonica, abbiamo un concetto di anatomia umana differente, questo al di là delle quinte di seno.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Son d'accordo sul fatto che il roster di One Piece sia stato scelto col culo, al di là di questo il gioco in sè mi incuriosirebbe pure ma essendo un'esclusiva lo prendo in quel posto.
                            Last edited by TOB; 11 April 2014, 19:47.

Comment

Temo che non abbiate capito.

Se la vita (sapete, quella roba là dove mettete la cintura) delle donne di One Piece vi sembra tonica, abbiamo un concetto di anatomia umana differente, questo al di là delle quinte di seno.
                              Come ha detto qualcuno su, le donne di One Piece sono clessidre Cioè, di misure hanno tipo 120-10-120. Sono dei mostri.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Speriamo arrivi in Italia.
                                Cazzo, il fatto che siamo il primo paese al mondo per numero di manga e anime tradotti dovrà pur contare qualcosa.
                                Praise the sun perchè accada

Comment

Working...
                                X