beh, questa saga ha sempre regalato ottimi titoli. consiglio di recuperare quanto uscito su DS.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione J-Stars Victory Vs (PS3)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocredo ci siano stati dei sondaggi a questo proposito... Rufy era una presena obbligata, ovviamente, però ad Ace avrei preferito Zoro o Senji... però so che Ace riscuote molto successo soprattutto tra le ragazzine; idem valga per la presenza femminile: io preferisco Nami o Nico Robin, ma Boa Hancock ha moltissimi estimatori. Akaino credo sia stato scelto permettere un cattivo "con personalità", ma anche in quel caso avrei preferito tipo un Crocodile...
Marineford è stata probabilmente la saga più popolare di tutto One Piece, quindi non mi sorprende la presenza di Ace e Akainu (neanche quella di Hancock, ma per altri due motivi).
Poi per carità, mi fa piacere che abbiano mescolato un po' le carte non inserendo solo membri della ciurma, ma io, da fan, avrei preferito personaggi di ben altro spessore.sigpic
Comment
-
gin *.*
sarà mio. anche a me non piacciono i pg di one piece.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioHancock messa per le tette.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocome se Nami e Nico Robin portassero la seconda, eh? >_>
In compenso tutte e tre hanno la splendida vita a clessidra che tanto piace a Oda. Mi viene il dubbio che abbia una moglie grassa.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ma guardate che nella maggior parte dei Manga e Anime e' inondato da ragazze prosperose.Direi che a nessun Giapponese piacciono le donne grasse.XD
La cosa strana è che un grande numero di ragazze Giapponesi non hanno grandi tette oppure dei corpi belli tonici.La mia domanda e':le disegnano cosi prosperose per compensare la realta'?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAlmeno Nami non ha un naso deforme. lulz
In compenso tutte e tre hanno la splendida vita a clessidra che tanto piace a Oda. Mi viene il dubbio che abbia una moglie grassa.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioMa guardate che nella maggior parte dei Manga e Anime e' inondato da ragazze prosperose.Direi che a nessun Giapponese piacciono le donne grasse.XD
La cosa strana è che un grande numero di ragazze Giapponesi non hanno grandi tette oppure dei corpi belli tonici.La mia domanda e':le disegnano cosi prosperose per compensare la realta'?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTemo che non abbiate capito.
Se la vita (sapete, quella roba là dove mettete la cintura) delle donne di One Piece vi sembra tonica, abbiamo un concetto di anatomia umana differente, questo al di là delle quinte di seno.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment