Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition (Xbox 360)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition (Xbox 360)

    Il Batman portatile, arriva sulle console casalinghe!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Questa cosa di fare conversioni di moltissimi giochi usciti per ps vita farà pure piacere a chi non ce l'ha e consentirà di aumentare i guadagni delle case, ma al tempo stesso rischia di togliere i motivi per acquistare la console portatile.
    Comunque io la Vita la ho già: a questo punto mi consigliereste il gioco nella versione portatile o in quella per console?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
      Questa cosa di fare conversioni di moltissimi giochi usciti per ps vita farà pure piacere a chi non ce l'ha e consentirà di aumentare i guadagni delle case, ma al tempo stesso rischia di togliere i motivi per acquistare la console portatile.
      Comunque io la Vita la ho già: a questo punto mi consigliereste il gioco nella versione portatile o in quella per console?
      Ti dirò, un gioco pensato appositamente per portatile va sempre fatto su portatile, a parer mio. Non solo graficamente rende meglio (dopotutto, lo schermo più piccolo nasconde tantissime magagne) ma il fatto di potertelo portare in giro è un fattore aggiunto da non sottovalutare per OGNI gioco. Io, ad esempio, quando mi viene data la scelta, compro sempre su portatile, non più su console casalinghe.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Ti dirò, un gioco pensato appositamente per portatile va sempre fatto su portatile, a parer mio. Non solo graficamente rende meglio (dopotutto, lo schermo più piccolo nasconde tantissime magagne) ma il fatto di potertelo portare in giro è un fattore aggiunto da non sottovalutare per OGNI gioco. Io, ad esempio, quando mi viene data la scelta, compro sempre su portatile, non più su console casalinghe.
        D'accordissimo con te, anche se però l'idea di base sarebbe quella di fare un restyle totale piuttosto che un porting misero sull'altra piattaforma. Mi domando come sia venuto fuori su PC

        Comment


        • #5
          lo sto giocando .. male non è venuto ma, almeno a mio gusto, gameplay e assetto 2D non sono adatti a topo e tastiera .. insomma, un po' deludente, tutto sommato ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment

          Working...
          X