Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition (Xbox 360)
Collapse
X
-
Questa cosa di fare conversioni di moltissimi giochi usciti per ps vita farà pure piacere a chi non ce l'ha e consentirà di aumentare i guadagni delle case, ma al tempo stesso rischia di togliere i motivi per acquistare la console portatile.
Comunque io la Vita la ho già: a questo punto mi consigliereste il gioco nella versione portatile o in quella per console?
-
Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza MessaggioQuesta cosa di fare conversioni di moltissimi giochi usciti per ps vita farà pure piacere a chi non ce l'ha e consentirà di aumentare i guadagni delle case, ma al tempo stesso rischia di togliere i motivi per acquistare la console portatile.
Comunque io la Vita la ho già: a questo punto mi consigliereste il gioco nella versione portatile o in quella per console?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTi dirò, un gioco pensato appositamente per portatile va sempre fatto su portatile, a parer mio. Non solo graficamente rende meglio (dopotutto, lo schermo più piccolo nasconde tantissime magagne) ma il fatto di potertelo portare in giro è un fattore aggiunto da non sottovalutare per OGNI gioco. Io, ad esempio, quando mi viene data la scelta, compro sempre su portatile, non più su console casalinghe.
Comment
Comment