Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
credevo peggio onestamente, rimane un titolo di cui ancora non mi fido comunque.
ho paura che in qualche modo ci infileranno AC e le trame si incroceranno, bo. in tal caso abbandonerò i videogiochi
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
A me invece mi ha sempre attirato questo gioco, fin dal suo primo video. Spero non deluda le mie aspettative. Se sarà all'altezza delle voci che l'hanno circondato,Watch Dogs mi convincerà ad a passare ad una console next generation. Speriamo!
A me invece mi ha sempre attirato questo gioco, fin dal suo primo video. Spero non deluda le mie aspettative. Se sarà all'altezza delle voci che l'hanno circondato,Watch Dogs mi convincerà ad a passare ad una console next generation. Speriamo!
Io non capisco la gente che si lamenta della possibile somiglianza ad AC. Sfruttano le basi di un gioco solido che praticamente ha segnato un percorso nella vita delle console "old gen" e da li hanno iniziato un progetto diverso in un contesto completamente differente. E così sbagliato?
Io non capisco la gente che si lamenta della possibile somiglianza ad AC. Sfruttano le basi di un gioco solido che praticamente ha segnato un percorso nella vita delle console "old gen" e da li hanno iniziato un progetto diverso in un contesto completamente differente. E così sbagliato?
Forse hanno paura di un gameplay ugualmente sbilanciato e poco profondo. Io in primis ho questo terrore. Ma alla fine, buona parte dei problemi di AC sono legati allo stealth e alle battaglie corpo a corpo, e non penso che in Watch Dogs queste due cose siano presenti in quantità esagerate.
AC ha tantissime cose fatte bene a partire dalle ambientazioni! Ma ha un gameplay davvero odioso. E' per questo che molti temono la somiglianza con AC!
A me l' anteprima è piaciuta molto, il gioco mi ispira. Guardando il gameplay nell' hands on mi viene in mente solo qualche domanda : Solo a me la gestione della telecamera è sembrata un pò farragginosa? Per esempio quando scappa dal negozio.. E la guida non mi sembra un gran che o sbaglio?
Quando c' è il tipo che gli hackera il telefono, è un altro giocatore vero e proprio? Come se io entrassi nella partita di un mio amico PSN? E come faccio a giocare se comincia ad entrarmi gente ogni 2 minuti?
Comment