Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle (PS3)
Collapse
X
-
Buona recensione,mi permetto di fare un piccolo appunto,con i segmenti della barra è possibile anche cancellare dei colpi per continuare una combo,esempio Dio prima serie,dopo i 3 rekka cancelli e puoi saltare e continuare il juggle,oppure se hai 3 barre cancelli e ci metti la special da una barra.Comunque io al gameplay un'8 glielo avrei dato,nonostante sia un titolo celebrativo ha una gameplay abbastanza profondo,sicuramente migliore di giochi come Mortal Kombat o Ingiustizia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioBuona recensione,mi permetto di fare un piccolo appunto,con i segmenti della barra è possibile anche cancellare dei colpi per continuare una combo,esempio Dio prima serie,dopo i 3 rekka cancelli e puoi saltare e continuare il juggle,oppure se hai 3 barre cancelli e ci metti la special da una barra.Comunque io al gameplay un'8 glielo avrei dato,nonostante sia un titolo celebrativo ha una gameplay abbastanza profondo,sicuramente migliore di giochi come Mortal Kombat o Ingiustizia.
Per quanto riguarda il gameplay, 7,5 o 8 non è poi 'sta grande differenza. Diciamo che personalmente ho trovato un po' "noioso" il fatto che PARECCHIE (non tutte, per carità, ma parecchi) mosse siano standardizzate (Hadoken...), e che per alcuni personaggi sia anche troppo facile trincerarsi dietro al "muro di cazzotti". Per questo non mi sono sentito di arrivare all'8, che comunque il gioco prende nella sua complessità.
Comment
-
E proprio in questi giorni è uscito l'ultimo numero della ristampa. Dopo 50 numeri ho concluso finalmente le prime 6 saghe di jojo *.*
Il gioco l'ho provato ed è davvero carino. A differenza degli altri lavori CC2 l'ho trovato molto più classico nella sua essenza di picchiaduro.
Meraviglioso lo stile grafico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiol'ho trovato molto più classico
ESTREMAMENTE classico.
Forse pure troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomolto classico.
ESTREMAMENTE classico.
Forse pure troppo.
Comment
Comment