Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Oculus Rift (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Oculus Rift (PC)

Oculus Rift: un assaggio del futuro del gaming

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Più ne sento parlare e più questa cosa mi promette bene...quanto ai fastidi agli occhi dopo mezz'ora vuol dire poco: anche gli schermi sgranati e sfarfallanti degli anni 80 richiedevano una pausa ogni tanto, lì potevi distogliere lo sguardo, qui ti devi levare il casco, ma da qualche parte bisogna pur partire. Se sfonda sul mercato sono sicuro che poi lo miglioreranno sensibilmente in pochi anni, come è stato per qualunque altro prodotto di elettronica di consumo.

Comment

E' indubbiamente la tecnologia "esterna" più interessante tra tutte e che davvero può cambiare il modo di giocare senza togliergli nulla.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

"il che vuol dire, a parità di risoluzione, una potenza di calcolo raddoppiata".

Mi permetto solo una precisazione rispetto a quello che dice l'articolo: la potenza di calcolo dovrebbe essere molto meno che doppia. Il grosso del calcolo (fisica, AI, mesh, texture, illuminazione, ombre) va fatto una volta sola, indipendentemente da come lo si ripartisca tra scheda grafica e processore. Solo la renderizzazione finale (e al massimo qualche filtro applicato ex post, se presente) andrebbero ricalcolati due volte. Non dico che sia lavoro trascurabile, ma sicuramente siamo molto lontani dal raddoppiare i requisiti per fortuna

Comment

ormai amo l'oculus ... non vedo l'ora di poterlo provare con occhio !
          voi che l'avete provato sapete dirmi se dopo un po la periferica inizi a pesare sulla testa ?
          MangiaStrada

Comment

Spero di avere uno stipendio per il giorno in cui verrà messo nel mercato.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

davvero tanta roba, mi auguro che sia supportato a modo, potrebbe essere la cosa più vicina a quella realtà virtuale che ho sempre sognato si da quando ero un bimbetto!

Comment

Working...
              X