Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Murdered: Soul Suspect (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Murdered: Soul Suspect (PS4)

La seconda parte del nostro hands on su Murdered: Soul Suspect

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Roby sembra fare di tutto per incuriosirmi sempre più! Questo gioco mi intriga molto davvero, speriamo in bene

Peccato solo per il comparto tecnico, avrei gradito un gioco più avanzato in questo aspetto, da godermi su Playstation 4

Comment

Fantastico,pero' aspetto sempre una vostra recensione per poter decidere se comprarlo a prezzo pieno o ridotto.Ma qualcosa mi dice che questo gioco sara' sul mio scaffale al Day One e la tentazione c'e'.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Quanto mi ispira sto gioco...è vero che tecnicamente non sembra il massimo ma sembra davvero un bel gioco che varia molto dai soliti giochi

Comment

Ragazzi, al 90% lunedi faremo un videopodcast dedicato a questo titolo, quindi se avete domande da fare, iniziate subito da qui e vi risponderemo in diretta (e fu così che calò un silenzio di tomba...)
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Ragazzi, al 90% lunedi faremo un videopodcast dedicato a questo titolo, quindi se avete domande da fare, iniziate subito da qui e vi risponderemo in diretta (e fu così che calò un silenzio di tomba...)
            Perdonami se sono uno di quelli che ancora non ha partecipato a nessun videopodcast ma il motivo e' che sono un tipo a cui piace scoprire le cose da solo nei videogiochi.Pero' se in futuro farete un videopodcast magari sui servizi online,come ad esempio il futuro PsNow,allora sono il primo a partecipare ma i pregi,i difetti,il gameplay o altro di un videogioco preferisco scoprirli da solo e se certe cose non le capisco da solo allora mi arrangio oppure,meglio ancora,chiedo a voi direttamente nel forum.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              Quanto mi ispira sto gioco...è vero che tecnicamente non sembra il massimo ma sembra davvero un bel gioco che varia molto dai soliti giochi
              Personalmente anche io quando sono molto interessato a un titolo preferisco non avere troppe info per non rovinarmi le sorprese... qui comunque ho qualche curiosità in generale. Ad esempio le parti investigative e quelle action saranno ben dosate tra di loro? Nel senso, non ci saranno troppi situazioni investigative, o viceversa, troppe action?
              E fino a che punto le sessioni investigative potrebbero somigliare a un gioco come L.A. Noire?
              Poi mi chiedo anche quanto saranno liberi i movimenti del protagonista...cioè, si sa già che alcune aree saranno inaccessibili, ma mi chiedo se questo sarà solo temporaneo, e poi si potrà sbloccarle, oppure no. Sarebbe fighissimo poter andare ovunque, come del resto un "vero" spettro dovrebbe fare,e quindi attraversare tutte le pareti, entrare in ogni casa, ecc.

Comment

Working...
              X