Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Murdered: Soul Suspect (PS4)
Collapse
X
-
Ragazzi, al 90% lunedi faremo un videopodcast dedicato a questo titolo, quindi se avete domande da fare, iniziate subito da qui e vi risponderemo in diretta (e fu così che calò un silenzio di tomba...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRagazzi, al 90% lunedi faremo un videopodcast dedicato a questo titolo, quindi se avete domande da fare, iniziate subito da qui e vi risponderemo in diretta (e fu così che calò un silenzio di tomba...)Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioQuanto mi ispira sto gioco...è vero che tecnicamente non sembra il massimo ma sembra davvero un bel gioco che varia molto dai soliti giochi
E fino a che punto le sessioni investigative potrebbero somigliare a un gioco come L.A. Noire?
Poi mi chiedo anche quanto saranno liberi i movimenti del protagonista...cioè, si sa già che alcune aree saranno inaccessibili, ma mi chiedo se questo sarà solo temporaneo, e poi si potrà sbloccarle, oppure no. Sarebbe fighissimo poter andare ovunque, come del resto un "vero" spettro dovrebbe fare,e quindi attraversare tutte le pareti, entrare in ogni casa, ecc.
Comment
Comment