Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sinceramente Twitch ha ampiamente soppiantato la televisione come principale cosa da guardare se non sai cosa fare, nella mia esperienza personale. C'è sempre qualcosa da vedere, uno streamer interessante, una partita che vale la pena guardare, uno speedrun di un bel gioco e così via.
Lasciate Streamago e andate su Twitch, voglio vedere i "10 year since lord axle strim".
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Sinceramente Twitch ha ampiamente soppiantato la televisione come principale cosa da guardare se non sai cosa fare, nella mia esperienza personale. C'è sempre qualcosa da vedere, uno streamer interessante, una partita che vale la pena guardare, uno speedrun di un bel gioco e così via.
Lasciate Streamago e andate su Twitch, voglio vedere i "10 year since lord axle strim".
l'ho scaricato su X1 qualche giorno fa e devo dire che la sera tardi ci ho perso delle orette...tati gioconi del passato!! non resistevo a non vederli! c'è proprio di tutto!!! ho seguito per quasi un ora di seguito METAL GEAR SOLID....fnatastico! persino SUPER MARIO BROS 3 x NES!!!! lacrime!!!!
Comment