Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox One (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Xbox One (Xbox One)

E3 2014: Xbox One è ferita ma Phil Spencer ha la medicina...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

shenmue 3?? ?sbavo solo al pensiero. state of decay mmo??? svengo! un titolo rare, ( chi spera in un ritorno in grande stile di banjo? io sicuramente ). gears... ok per questo non c'è bisogno di dire altro!!!!
    crackdown ( altro titolo che ho amato alla follia ).
    Insomma queste indescirzioni, se confermate potrebbero rilanciare questa next gen che ha detto veramente poco fino ad ora sia di uscite, che di annunci importanti! Speriamo!

Comment

Conker? Good.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Rare non tornerà mai allo stile banjo, mettetevelo in testa
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

se dovesse essere confermato shenmue3,lui da solo vale i 500euri che ho speso x la one

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
            se dovesse essere confermato shenmue3,lui da solo vale i 500euri che ho speso x la one
            Come se un gioco come Shenmue potesse mai essere esclusiva proprio di Xbox

Ha già floppato una volta, di certo non li vedo così kamikaze di nuovo.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Come se un gioco come Shenmue potesse mai essere esclusiva proprio di Xbox

Ha già floppato una volta, di certo non li vedo così kamikaze di nuovo.
              il Dio denaro smuove mari e monti, se vogliono l'esclusiva non credo sia impossibile per loro ottenerla!

Comment

Working...
              X