Penso che dovrebbero distaccarsi dal concetto di Spider Man free roaming e tornare alle radici pseudo beat 'em up arcade dei primi due Spider Man per PSX, considerando che Shattered Dimensions fu un prodotto più che gradevole e che i dev dovrebbero essere gli stessi.. ma immagino che il problema qua si chiami Activision.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione The Amazing Spider-Man 2 (PC)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPenso che dovrebbero distaccarsi dal concetto di Spider Man free roaming e tornare alle radici pseudo beat 'em up arcade dei primi due Spider Man per PSX, considerando che Shattered Dimensions fu un prodotto più che gradevole e che i dev dovrebbero essere gli stessi.. ma immagino che il problema qua si chiami Activision.
Gli vorrei buttare in faccia il gioco di Iron Man, giuro, ho ancora gli incubi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa stessa Activision che, tra l'altro, proprio ieri ha detto che "non fa giochi sui super-eroi se il risultato non è di qualità".
Gli vorrei buttare in faccia il gioco di Iron Man, giuro, ho ancora gli incubi.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment