Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Amazing Spider-Man 2 (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Penso che dovrebbero distaccarsi dal concetto di Spider Man free roaming e tornare alle radici pseudo beat 'em up arcade dei primi due Spider Man per PSX, considerando che Shattered Dimensions fu un prodotto più che gradevole e che i dev dovrebbero essere gli stessi.. ma immagino che il problema qua si chiami Activision.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Penso che dovrebbero distaccarsi dal concetto di Spider Man free roaming e tornare alle radici pseudo beat 'em up arcade dei primi due Spider Man per PSX, considerando che Shattered Dimensions fu un prodotto più che gradevole e che i dev dovrebbero essere gli stessi.. ma immagino che il problema qua si chiami Activision.
      La stessa Activision che, tra l'altro, proprio ieri ha detto che "non fa giochi sui super-eroi se il risultato non è di qualità".

Gli vorrei buttare in faccia il gioco di Iron Man, giuro, ho ancora gli incubi.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        La stessa Activision che, tra l'altro, proprio ieri ha detto che "non fa giochi sui super-eroi se il risultato non è di qualità".

Gli vorrei buttare in faccia il gioco di Iron Man, giuro, ho ancora gli incubi.
        Mi viene la nausea solo a pensarci a quell'oscenita'.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
        X