Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS4 - Quali sorprese aspettarsi dal prossimo E3? (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza MessaggioTipo un'arte marziale assassina? (se i Santa Monica facessero un gioco su kenshiro mi convertirei al loro Dio o santo preferito, probabilmente Santa Monica appunto).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe ad esempio si convertono alla mitologia nordica, sarebbero tantissimi i guerrieri a cui potrebbero ispirarsi, come ad esempio Beowulf
Comment
-
Io mi sono fatto le mie idee riguardo agli annunci di Sony (libero di essere smentito).
Per quanto riguarda The Order: 1886 secondo me verrà rimandato all'anno prossimo. Potrei sbagliarmi ma tra silenzi e assenza di gameplay ho idea che il team sia indietro con i lavori e che abbia avuto il pepe al didietro da Sony al momento del dayone di PS4 per far mostrare qualcosa che di fatto non c'era. Un po' come Drive Club e Watchdogs insomma.
Naughy Dog. Secondo me i due team ci sono e hanno lavorato separatamente. Uno sicuramente alla trasposizione di TLOU per PS4 (il team che ha lavorato al titolo per PS3) e l'altro a Uncharted 4 che a mio avviso sarà un re-brand, ovvero il riutilizzo del brand "Uncharted" non per un reset delle vicende di Nathan ma una nuova triologia basata su Francis sulla falsa riga di Assassin's Creed 4 ma ovviamente in puro stile Naughy Dog. Mi aspetto però solo un annuncio, anche questo con un ipotetico 2015 come data di rilascio. Per quanto riguarda il titolo uber-regreto, considerando il team ridotto e la fretta che probabilmente SOny metterà al team per avere qualcosa di fresco potrei ipotizzare un remastered HD next gen di Crash Bandicoot magari in DDL per Plus.
Drive Club sarà sicuramente presente, c'è da rialzare l'hype sul titolo dopo gli scivoloni dell'ultimo periodo. A me il titolo non interessa quindi non ne discuto neanche. Ma mi aspetto spiegazioni dettagliate sulle versioni e gameplay live, la community non aspetta alto e Sony lo sa bene.
Su Gran Turismo non ci metto becco. Secondo me non esiste nulla e non verrà detto nulla, ma potrei anche sbagliarmi.
Mi aspetto invece annunci non specificati nella news su diversi indie, tra cui sicuramente Minecraft e generalmente titoli che nell'universo Steam stanno letteralmente spopolando, lascio a voi sparare i vari e ipotetici titoli.
Quantic Dream? per me sarà la vera incognita di questo E3. Non ho la minima idea di quello che possano fare questi geni pazzoidi, ma se usciranno allo scoperto sarà sicuramente grandioso.
Da Capcom mi aspetto una data di uscita e informazioni più specifiche sul titolo Free2Play dal titolo provvisorio Deep Down, più che un Resident Evil. Mi aspetto il titolo definitivo (deep down francamente mi fa un po' schifo) e qualche gameplay live.
Anche Square Enix porterà probabilmente Final Fantasy XV in modo più dettagliato, mi aspetto una data tra marzo e aprile 2015. Non è detto che non annunci anche qualcos'altro, forse davvero Hitman (magari un reboot in stile tomb raider?) ma quasi sicuramente non Kingdom Hearts, non prima che i primi due episodi compaiano su Playstation Now.
Spero sia anche la volta buona di Shadow of the Beast, se ne è parlato giusto un anno fa prima di piombare nel silenzio più profondo, se salterà questo E3, ho l'impressione che il progetto non vedrà mai la luce o se lo farà sarà un pessimo reboot in stile golden axe.
Anche secondo me ci sarà un grande spazio per Playstation Now mentre per Morpheus ho idea che ci sarà da aspettare ancora un annetto. La periferica mi sembra ancora acerba, costosa e priva di software compatibile, ma potrei anche essere smentito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioLoaldnt, concordo con tutto quanto hai scritto, ma ti faccio un piccolo appunto: Mirror's Edge sarà un reboot, purtroppo T.T
Non si chiamerà nemmeno Mirror's Edge 2, ma soltanto Mirror's Edge, appunto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMai più li voglio rivedere, nè al padre nè alla figlia...
Comment
-
Il classico esempio di raccomandazione all'italiana. Sta tizia non sa recitare e non sa doppiare. E a guardarla bene non è neanche quel gran splendore di ragazza.
Finchè dura ha resistito per merito del suo corpo mostrato nudo e dai suoi tatuaggi osè, ma con l'età che avanza non ne sentiremo più parlare.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVabbè, diciamo che fin quando non lo presentano, difficile capire quanto possa essere un "reboot" del primo. Seguito, seguito spirituale, là stiamo Anche perchè fare un reboot di una saga con un solo capitolo? Ci hanno creduto davvero fino in fondo
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioIl classico esempio di raccomandazione all'italiana. Sta tizia non sa recitare e non sa doppiare. E a guardarla bene non è neanche quel gran splendore di ragazza.
Finchè dura ha resistito per merito del suo corpo mostrato nudo e dai suoi tatuaggi osè, ma con l'età che avanza non ne sentiremo più parlare.
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggioprima o poi arriverà anche PS4...lo so...addio matrimonio...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment