Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wolfenstein: The New Order (Xbox One)
Collapse
X
-
Completamente in disaccordo o quasi con la recensione ( IA ha comunque alti e bassi ) . Il gioco diverte e propone una storia molto affascinante una notevole diversificazione delle location ! Secondo me a insieme a Returns to Castle è il miglior Wolfenstain e un ottimo ritorno della saga ![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Non capisco se la tua è ironia o no. Se questo è un capolavoro, siamo davvero messi bene..
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioCompletamente in disaccordo o quasi con la recensione ( IA ha comunque alti e bassi ) . Il gioco diverte e propone una storia molto affascinante una notevole diversificazione delle location ! Secondo me a insieme a Returns to Castle è il miglior Wolfenstain e un ottimo ritorno della saga !
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMaledizione... Lo tolgo dal carrello Amazon
Comment
-
proprio ieri dicevo....sara' un gioco da 8, 8,5,(e infatti in giro la media e' quella) ma sono sicuro che qualcuno gli dara' 7, e pammmm....eccolo il 7. non commento nemmeno. ce ne fossero di giochi da 7 cosi....prendetelo ragazzi, non date retta a questo voto.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosono un pò deluso...mi ispirava
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggioprendilo, dammi retta. nn dargli retta al recensore. 7.....eh eh eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBravo, Cippy, porta il suo sapere nel mondo!
Comment
-
Io non l'ho provato ma anche se l'avessi fatto e mi fosse piaciuto, non potrei dar contro ai gusti personali del recensore. Da quel che ho letto, per ciò che mi aspettavo dal gioco e da ciò che rappresenta per me la saga di Wolfenstein, non posso far altro che prenderlo e sparare tonnellate di proiettili contro i nazi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIo non l'ho provato ma anche se l'avessi fatto e mi fosse piaciuto, non potrei dar contro ai gusti personali del recensore. Da quel che ho letto, per ciò che mi aspettavo dal gioco e da ciò che rappresenta per me la saga di Wolfenstein, non posso far altro che prenderlo e sparare tonnellate di proiettili contro i nazi.
Comment
Comment