Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wolfenstein: The New Order (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Wolfenstein: The New Order (Xbox One)

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

sono un pò deluso...mi ispirava

Comment

un piccolo capolavoro degli sparatutto , che ovviamente in un epoca dove regna cod , battlefield ed altri fps da finocchi , puo essere apprezzato solo da persone serie.

Comment

Completamente in disaccordo o quasi con la recensione ( IA ha comunque alti e bassi ) . Il gioco diverte e propone una storia molto affascinante una notevole diversificazione delle location ! Secondo me a insieme a Returns to Castle è il miglior Wolfenstain e un ottimo ritorno della saga !
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Non capisco se la tua è ironia o no. Se questo è un capolavoro, siamo davvero messi bene..
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
            Completamente in disaccordo o quasi con la recensione ( IA ha comunque alti e bassi ) . Il gioco diverte e propone una storia molto affascinante una notevole diversificazione delle location ! Secondo me a insieme a Returns to Castle è il miglior Wolfenstain e un ottimo ritorno della saga !
            Ecco, ne parlavo giusto ieri con qualcuno. Bisognerebbe capire cosa si intende per "divertimento"... perchè un gioco che mira a proporsi come un qualcosa che ti permette approcci "multipli" al gameplay e poi ti mette di fronte fantocci idioti, a me personalmente non diverte. Ora, capisco il punto di vista da utente, che può permettersi di dire "ok, lo stealth è ridicolo e cambio approccio", ma chi è chiamato a giudicare deve comunque tenerne conto. Poi, la storia è sicuramente affascinante, ma è accennata messa lì come sfondo di cartapesta...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Maledizione... Lo tolgo dal carrello Amazon
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                Maledizione... Lo tolgo dal carrello Amazon
                Secondo me se inizialmente ti piaceva dovresti prenderlo, non è detto che siccome non è piaciuto al recensore non debba piacere neppure a te

Comment

proprio ieri dicevo....sara' un gioco da 8, 8,5,(e infatti in giro la media e' quella) ma sono sicuro che qualcuno gli dara' 7, e pammmm....eccolo il 7. non commento nemmeno. ce ne fossero di giochi da 7 cosi....prendetelo ragazzi, non date retta a questo voto.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    sono un pò deluso...mi ispirava
                    prendilo, dammi retta. nn dargli retta al recensore. 7.....eh eh eh

Comment

Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                      prendilo, dammi retta. nn dargli retta al recensore. 7.....eh eh eh
                      Bravo, Cippy, porta il suo sapere nel mondo!
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Bravo, Cippy, porta il suo sapere nel mondo!
                        faccio quello che posso, ma non e' facile. e pure gratis...non mi pagano nemmeno.

Comment

Io non l'ho provato ma anche se l'avessi fatto e mi fosse piaciuto, non potrei dar contro ai gusti personali del recensore. Da quel che ho letto, per ciò che mi aspettavo dal gioco e da ciò che rappresenta per me la saga di Wolfenstein, non posso far altro che prenderlo e sparare tonnellate di proiettili contro i nazi.

Comment

Mr.Brownstone, mah più che piaceva mi incuriosiva... Siccome ho una tonnellata di giochi PS3 da finire e iniziare preferisco risparmiare 53 eurozzi e investirne 39 in South Park
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                              Io non l'ho provato ma anche se l'avessi fatto e mi fosse piaciuto, non potrei dar contro ai gusti personali del recensore. Da quel che ho letto, per ciò che mi aspettavo dal gioco e da ciò che rappresenta per me la saga di Wolfenstein, non posso far altro che prenderlo e sparare tonnellate di proiettili contro i nazi.
                              ma non è escluso che Cippy l'abbia provato. Per i soliti "miracoli italiani", il gioco è in tutti i negozi d giovedi e video in diretta su Twitch si sono susseguiti per tutto il fine settimana. Davvero, niente di strano che ci abbia giocato.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X