Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Murdered: Soul Suspect (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Murdered: Soul Suspect (PS4)

    Abbiamo investigato nel paranormale con Murdered: Soul Suspect..

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    nuuuu sono un pò deluso...mi aspettavo grandi cose

    Comment


    • #3
      Ma guarda che è un bel gioco...avrebbero potuto fare sicuramente di più ma se dovessero mai riprendere in mano il progetto, questa è una base di partenza più che ottima.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Per me, rimane uno di quei motivi per i quali prendere una Ps4.. D
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

        Comment


        • #5
          Peccato, anche io speravo in qualcosa di più profondo. rimane un gioco carino che però si gioca un po' da solo. Manca un vero senso di sfida, concordo con roby.

          Comment


          • #6
            Rimane un gioco interessante.

            Domandina:

            Sebbene siano generi diversi, consigliereste di comprare questo gioco o watch dogs per avere una vera esperienza new-gen?

            Comment


            • #7
              Concorco con la recensione.
              Il gioco ha una bella trama (solo a me è sembrato scontato il colpo di scena? XD) è un gameplay simpatico (anche se avrei sperato in qualcosa di più).

              Peccato per la carenza di sidequest, sono solo quattro e finisco in dieci minuti.

              Stupenda l'atmosfera inquietante, non solo per i demoni ma anche per le anime che scompaiono quando ci si avvicina. :3
              Writer's Republic!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
                Rimane un gioco interessante.

                Domandina:

                Sebbene siano generi diversi, consigliereste di comprare questo gioco o watch dogs per avere una vera esperienza new-gen?
                New-gen? Cosa? Non so di cosa tu stia parlando...ci risentiamo nel 2015

                Scherzi a parte, questo gioco non l'ho provato, ma Watch Dogs è tutto fuorché next gen

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
                  Rimane un gioco interessante.

                  Domandina:

                  Sebbene siano generi diversi, consigliereste di comprare questo gioco o watch dogs per avere una vera esperienza new-gen?
                  Come dici tu, sono generi molto diversi. Sicuramente Watch Dogs graficamente è più interessante, quindi se vuoi spremere un po' la tua nuova console, forse è meglio di Murdered.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                    Come dici tu, sono generi molto diversi. Sicuramente Watch Dogs graficamente è più interessante, quindi se vuoi spremere un po' la tua nuova console, forse è meglio di Murdered.
                    Quoto.
                    Si tratta di generi molto diversi, comprerei in base ai gusti personali. Per la new gen, aspetterei ancora un po'.
                    Writer's Republic!

                    Comment


                    • #11
                      Non possiedo ancora una new gen console (era solo un ideuccia di acquisto), ma leggendo le recensioni e i vostri commenti mi sa che mi prendo una bella ps3 scontata e mi gioco tutte le sue belle esclusive (ho una xbox 360).

                      P.S: magari ci faccio scappare pure uno wii usato per giocarmi mario kart, zelda, mario galaxy, donkey kong etc

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
                        Non possiedo ancora una new gen console (era solo un ideuccia di acquisto), ma leggendo le recensioni e i vostri commenti mi sa che mi prendo una bella ps3 scontata e mi gioco tutte le sue belle esclusive (ho una xbox 360).

                        P.S: magari ci faccio scappare pure uno wii usato per giocarmi mario kart, zelda, mario galaxy, donkey kong etc

                        Penso proprio che decisione più saggia non avresti potuto prenderla!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Ma guarda che è un bel gioco...avrebbero potuto fare sicuramente di più ma se dovessero mai riprendere in mano il progetto, questa è una base di partenza più che ottima.
                          Sicuramente è un bel gioco infatti lo prenderò al d1 ugualmente però ogni volta che esce qualcosa di diverso dal solito manca sempre qualcosa per raggiungere l'eccellenza e questo mi lascia un po l'amaro in bocca

                          Comment


                          • #14
                            Recensione che,ammetto,mi ha lasciato leggermente l'amaro in bocca.Comunque lo prendero' appena cala leggermente di prezzo.Rimane comunque un gioco che si distacca dalla monotonia videoludica di oggi,la chiamerei una boccata d'aria fresca.Bella recensione ragazzi complimenti.
                            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Un po' deluso dalla questione durata. Ok che nella recensione si legge che "abbiamo trovato la lunghezza perfetta per la tipologia di storia racconta" per me le 8 e passa ore che servono a finirlo, sembrano poche.

                              Faccio ancora uno spot gratuito: Da gamestop, se lo prenotate su old-gen, vi portate a casa la versione limitata a 40 euro. Io ci sto facendo un pensierino, anche se sono molto combattuto sul fatto se acquistarlo subito, o aspettare un vistoso calo di prezzo. Anche se non eccede in modo particolare, mi ispira un po' questo gioco.
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                              Comment

                              Working...
                              X