Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima DriveClub (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima DriveClub (PS4)

    Cosa resta del Forza-Killer di Sony?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sinceramente questo titolo mi aveva ingolosito parecchio, dal suo annuncio ad oggi però ne è passato del tempo e ne passerà ancora prima che esca... Ora, da un titolo next gen mi aspettavo che venissero fatti dei passi in certe direzioni, cura delle collisioni ad esempio e invece da video recenti di gameplay mi pare che in questo senso non ci siamo evoluti più di tanto. Graficamente potrà far gridare al miracolo ma ripeto mi sarei aspettato altre migliorie.

    Comment


    • #3
      Io sono ancora molto curioso. Test Drive è un gioco di quelli davvero validi che però si sono filati in pochi. Questo potrebbe esserne un successore spirituale valido. Incrociamo le dita

      Comment


      • #4
        Ma non era gt il forza killer? Ah bhe... comunque sul lato ps si stanno riposando troppo sugli allori gli sviluppatori. Tutti questi rinvii non vanno affatto bene per diverse ragionie tra queste sicuramente c'è il fattore "cosa mi gioco?" Io dico solo boh. Ma tanto gli conviene sborsare un gioco valido perché se poco poco non escono col botto verranno smerdati loro e magari pure un po sony

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Ma non era gt il forza killer? Ah bhe... comunque sul lato ps si stanno riposando troppo sugli allori gli sviluppatori. Tutti questi rinvii non vanno affatto bene per diverse ragionie tra queste sicuramente c'è il fattore "cosa mi gioco?" Io dico solo boh. Ma tanto gli conviene sborsare un gioco valido perché se poco poco non escono col botto verranno smerdati loro e magari pure un po sony
          sicuramente hai ragione ma non mi pare che su xone ci sia sta gran scelta..non ci sono giochi su ps4 cosi come non ci sono su xone

          Comment


          • #6
            Questa generazione è deludente ovunque manca un motivo per acquistare qualsiasi Console, questa è la verità, leggo ovunque che sulla WIIU non c'è niente, e sulle altre allora? Questi hardware costano un botto in un momento in cui la crisi consinua a mordere dateci almeno un motivo per spendere soldi o è per questo che dovunque leggo di maledizioni su questa o quella Console non fa che prendere polvere? Quanto all'affermazione del recensore "generazione perfetta" mi ha fatto sobbalzare poi si è un attimino ripreso specificando software, opinabile ma accettabile...a parte questo dov'è la perfezione? Nei conti in rosso portati per anni?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              sicuramente hai ragione ma non mi pare che su xone ci sia sta gran scelta..non ci sono giochi su ps4 cosi come non ci sono su xone
              l'ho tenuta volevo citarla proprio per questo ma sarebbe stato uno spreco di caratteri xD

              sigpic

              Comment

              Working...
              X