Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Sacred 3 (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preview Sacred 3 (PC)

    “In un epoca remota, il male fu sconfitto e gli eroi compirono la loro impresa..”

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Meglio scoraggiarli con un boicottaggio di massa. Se riescono a vendere un Hack'n'slash senza dropping poi potrebbero montarsi la testa e il prossimo farlo anche senza mostri. Così, una bella passeggiata in campagna a colpi di mouse.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da _J_ Visualizza Messaggio
      Meglio scoraggiarli con un boicottaggio di massa. Se riescono a vendere un Hack'n'slash senza dropping poi potrebbero montarsi la testa e il prossimo farlo anche senza mostri. Così, una bella passeggiata in campagna a colpi di mouse.
      Mi piacerebbe tantissimo che la tua visione si avverasse, anche perchè questo gioco così com'è non merita nulla..

      Se può interessarti, comunque, anche sul forum ufficiale è cominciato un bel movimento insurrezionalista proprio a riguardo!

      Comment


      • #4
        Lo vedo male, non ho giocato il primo, ma il 2 l'ho droppato dopo un paio di ore
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #5
          Un Hack'n Slash senza oggetti droppabili?!?! Qua rasentiamo la follia.

          Comment


          • #6
            Io ricordo solo l'indimenticabile primo capitolo...quando uscivano i giochi della FX a 19,99€

            Comment

            Working...
            X