Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Borderlands 2 (PS Vita)
Collapse
X
-
Temo di non aver capito il 6/10. Come dite voi è un pessimo porting, con una disposizione di comandi scomodissima (mi ricorda molto Metroid Prime Hunters), la mancanza di co-op a 4 e un frame rate scandaloso; io lo avrei segato di brutto per far capire che una console portatile rimane una console portatile.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTemo di non aver capito il 6/10. Come dite voi è un pessimo porting, con una disposizione di comandi scomodissima (mi ricorda molto Metroid Prime Hunters), la mancanza di co-op a 4 e un frame rate scandaloso; io lo avrei segato di brutto per far capire che una console portatile rimane una console portatile.
Ormai ho capito che i 6 o 7 di GS corrispondono rispettivamente al 5 e al 4 lulzDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Borderlands 2 è un gioco grandioso. Questa è una versione di merda di un gioco grandioso. Per me non è insufficiente. Se per me fosse stato insufficiente, gli avrei messo un voto insufficiente, semplicemente. Nessun complotto sui voti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBorderlands 2 è un gioco grandioso. Questa è una versione di merda di un gioco grandioso. Per me non è insufficiente. Se per me fosse stato insufficiente, gli avrei messo un voto insufficiente, semplicemente. Nessun complotto sui voti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQuoto in toto.
Ormai ho capito che i 6 o 7 di GS corrispondono rispettivamente al 5 e al 4 lulz
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPer me è una prospettiva sbagliata, ma tant'è.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment