Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Drakengard 3 (PS3)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Drakengard 3 (PS3)

    Draghi, volgarità, donne fuori di testa e tanto, tanto sangue

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi è arrivato qualche giorno fa, ma ho deciso di rifarmi i primi due prima di iniziarlo.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Nel 2014 è grave che un gioco d'azione sia così fatto male tecnicamente...non dovrebbero ormai conoscere l'architettura della console a menadito?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
        Nel 2014 è grave che un gioco d'azione sia così fatto male tecnicamente...non dovrebbero ormai conoscere l'architettura della console a menadito?
        Se non sbaglio sono prodotti a basso budget. Forse per la strettissima cerchia di utenza interessata.

        Comment


        • #5
          ringrazio di cuore la distribuzione insensata solo digitale per l'europa.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            ringrazio di cuore la distribuzione insensata solo digitale per l'europa.
            Concordo in pieno, ma sono talmente scimmiato per la saga in questione che ho deciso di prendermi la versiona scatolata US su Amazon, ne ho intercettata una copia a 39 Eurini.

            Comment


            • #7
              Finalmente trovo il tempo per iniziare questo gioco che aspettavo da 10 anni... per ora i primi tre capitoli mi sono piaciuti di brutto...

              confermo quanto dissi: essere costretto a comprarlo in digitale o americano per questa assurda politica di distribuzione...

              e dire che il primo drakengard era uscito in italiano su ps2... probabilmente ha venduto poco. peccato, perché quando si hanno le palle per portare a schermo simili temi si dovrebbe essere premiati.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                ah ecco... il counter delle combo è scomodissimo :/
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Il giudizio sul 3?

                  Comment


                  • #10
                    hodavvero pochissimo tempo per giocare, sto andando avanti piano piano.... ma il sistema di combo sembra essere il solito, quindi ci sballo. la storia bella malata... tecnicamente mooolto indietro... però devo ancora capire quanto io sia ancora il giocatore di 11 anni fa, che con il primo drakengard portò tutte le armi al massimo livello insomma... da capire se alla lunga reggerò il colpo
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Ah ok, pensavo che lo avessi già finito, per questo ti chiedevo un giudizio complessivo. Magari una volta finito se ti va di darmi qualche impressione in più su pregi e difetti, mi fai un favore. Il comparto tecnico per mia fortuna non è una di quelle cose che mi spaventa, quindi se il terzo capitolo mantiene per lo meno inalterata l'atmosfera dei predecessori (e mi pare di capire di sì) posso passare sopra all'aspetto grafico discutibile.

                      Sono sempre un pò indeciso perchè non mi va di scaricarlo in digitale, ma lo scatolato US che avevo visto mesi su Amazon fa ora è aumentato di prezzo, e io sui videogiochi sono uno stincione da competizione.

                      Comment


                      • #12
                        se lo finirò in tempi umani ti saprò dire
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment

                        Working...
                        X