Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale E3 2014: la Conferenza Sony (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale E3 2014: la Conferenza Sony (PS4)

Alla fine della fiera... c'è qualche bella sorpresa anche qui!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Quindi nessun annuncio legato a una PS3 più economica e con un hard disk decente.
    Sapete, anche se ha mostrato il ben di dio spaccamascella, a me di passare alla next-gen, per ora frega poco.

Comunque per ora meritano la mia palma d'oro di miglior conferenza dell'E3. Non hanno certo stravinto come l'hanno scorso, ma hanno comunque presentato parecchia nuova roba più interessante della concorrenza.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Quindi nessun annuncio legato a una PS3 più economica e con un hard disk decente.
      Sapete, anche se ha mostrato il ben di dio spaccamascella, a me di passare alla next-gen, per ora frega poco.

Comunque per ora meritano la mia palma d'oro di miglior conferenza dell'E3. Non hanno certo stravinto come l'hanno scorso, ma hanno comunque presentato parecchia nuova roba più interessante della concorrenza.
      Sono d'accordo,e' stata una bella conferenza e il trailer di Uncharted 4 e' stato il colpo di Grazia sia per L'E3 che per il mio Hype.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

"PS4 non ha giochi" [cit.]

Comment

questa prima parte di E3 mi è piaciuta molto!!
          e sinceramente attendo la notizia del bundle Assassin's Creed IV + PS4 per passare alla next-gen... anche se sinceramente fino al 2015 non arriva un bel niente di giochi!!
          sinceramente Sony mi attira molto di più (e pensare che dopo PS3 vs 360, ero disposto a dare a microsoft fiducia per una console) ma in quanto ad esclusive sony mi attira totalmente!! Complimenti

Comment

Personalmente l'unico gioco che mi interessa è quello dei From,sono davvero deluso dalla conferenza Sony,mi aspettavo di piu,inoltre Basta con questi FPS e TPS,c'e ne sono gia pochi in giro.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              "PS4 non ha giochi" [cit.]
              Chi ha detto questa frase, ora come ora ha pienamente ragione. E la cosa riguarda anche la One

P.S. Maledizione, ho scritto hanno invece di anno.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ad un certo punto della conferenza Andrew House ha detto che Sony sin dal lancio di PS4 ha messo a disposizione degli utenti la PS camera "AS A CHOICE", e lì è partita una grossa risata del pubblico
                Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                non m'importa dei giudizi della gente.
                Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

d'accordo su tutta la linea! A me comunque della "nuova gen" (per ora) interessa solo the witcher 3 ma su pc ovviamente XD

Comment

Allora per ora nessuna ps4 che consuma di meno e quel annuncio di un mese fà cos'era?

Comment

Working...
                    X