Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale E3 2014: la Conferenza Sony (PS4)
Collapse
X
-
Quindi nessun annuncio legato a una PS3 più economica e con un hard disk decente.
Sapete, anche se ha mostrato il ben di dio spaccamascella, a me di passare alla next-gen, per ora frega poco.
Comunque per ora meritano la mia palma d'oro di miglior conferenza dell'E3. Non hanno certo stravinto come l'hanno scorso, ma hanno comunque presentato parecchia nuova roba più interessante della concorrenza.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuindi nessun annuncio legato a una PS3 più economica e con un hard disk decente.
Sapete, anche se ha mostrato il ben di dio spaccamascella, a me di passare alla next-gen, per ora frega poco.
Comunque per ora meritano la mia palma d'oro di miglior conferenza dell'E3. Non hanno certo stravinto come l'hanno scorso, ma hanno comunque presentato parecchia nuova roba più interessante della concorrenza.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
questa prima parte di E3 mi è piaciuta molto!!
e sinceramente attendo la notizia del bundle Assassin's Creed IV + PS4 per passare alla next-gen... anche se sinceramente fino al 2015 non arriva un bel niente di giochi!!
sinceramente Sony mi attira molto di più (e pensare che dopo PS3 vs 360, ero disposto a dare a microsoft fiducia per una console) ma in quanto ad esclusive sony mi attira totalmente!! Complimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio"PS4 non ha giochi" [cit.]
P.S. Maledizione, ho scritto hanno invece di anno.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ad un certo punto della conferenza Andrew House ha detto che Sony sin dal lancio di PS4 ha messo a disposizione degli utenti la PS camera "AS A CHOICE", e lì è partita una grossa risata del pubblicoSono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuindi nessun annuncio legato a una PS3 più economica e con un hard disk decente.
Comunque per ora meritano la mia palma d'oro di miglior conferenza dell'E3. Non hanno certo stravinto come l'hanno scorso, ma hanno comunque presentato parecchia nuova roba più interessante della concorrenza.
Comment
Comment