Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima The Witcher 3: Wild Hunt (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima The Witcher 3: Wild Hunt (PC)

    “Continuano le avventure di Geralt di Rivia”

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Dopo due capitoli incredibili,dubito che il terzo sia da meno.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    sigpic

    Comment


    • #3
      questi filmati sono da pelle d'oca.. purtroppo temo che dovrò spendere parecchi spiccioli di upgrade. Ho la netta senzazione che sia gli 8 giga di ram sia l'i5 2500k (non occato) siano un pò strettini per tutto questo ben di dio. Non ho citato la gtx560 da 1 giga che è veramente la prima cosa da cambiare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        questi filmati sono da pelle d'oca.. purtroppo temo che dovrò spendere parecchi spiccioli di upgrade. Ho la netta senzazione che sia gli 8 giga di ram sia l'i5 2500k (non occato) siano un pò strettini per tutto questo ben di dio. Non ho citato la gtx560 da 1 giga che è veramente la prima cosa da cambiare
        Mah...secondo me cambi la scheda video e sei a posto. Questo sarà come il precedente, ovvero un gioco fortemente GPU based. 1 GB è troppo poco per un gioco next gen giocato in Full HD, ma fin quando uscirà ci sarà tempo per far calare di prezzo le R9 280X e trovare delle belle offerte.
        Stai tranquillo, il tuo i5 sandy bridge durerà ancora per molto! Lo cambierai quando uscirà il prossimo Elder Scrolls

        Comment


        • #5
          Le 280x sono mesi che le tengo d'occhio e sono già calate parecchio (la toxic ad esempio ora si trova sui 280-290). Per fare il salto comprerei la r9 290 sapphire tri-x (anche se nel frattempo potrebbero abbassarsi le versioni X)

          Comment


          • #6
            Anch'io penso di upgradare per la nuova avventura dello strigo:
            Al momento ho 4GB di ram e una 5850HD (che sicuramente cambierò, sia ram che gpu) e un i7 860 che non so se tenere o cambiare... Pareri?
            greatfede

            Comment


            • #7
              come ha detto germinario occorre puntare sulla gpu (resta da decidere amd o nvidia anche se i cd project puntano sulla seconda).. nel tuo caso aumenti ram ma forse il procio dovrebbe andare bene. Anche se la frequenza è 2.80 rimane comunque un quadcore

              Comment

              Working...
              X