Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima The Witcher 3: Wild Hunt (PC)
Collapse
X
-
questi filmati sono da pelle d'oca.. purtroppo temo che dovrò spendere parecchi spiccioli di upgrade. Ho la netta senzazione che sia gli 8 giga di ram sia l'i5 2500k (non occato) siano un pò strettini per tutto questo ben di dio. Non ho citato la gtx560 da 1 giga che è veramente la prima cosa da cambiare
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioquesti filmati sono da pelle d'oca.. purtroppo temo che dovrò spendere parecchi spiccioli di upgrade. Ho la netta senzazione che sia gli 8 giga di ram sia l'i5 2500k (non occato) siano un pò strettini per tutto questo ben di dio. Non ho citato la gtx560 da 1 giga che è veramente la prima cosa da cambiare
Stai tranquillo, il tuo i5 sandy bridge durerà ancora per molto! Lo cambierai quando uscirà il prossimo Elder Scrolls
Comment
-
come ha detto germinario occorre puntare sulla gpu (resta da decidere amd o nvidia anche se i cd project puntano sulla seconda).. nel tuo caso aumenti ram ma forse il procio dovrebbe andare bene. Anche se la frequenza è 2.80 rimane comunque un quadcore
Comment
Comment