Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale E3 2014: la Conferenza Nintendo (Wii U)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale E3 2014: la Conferenza Nintendo (Wii U)

Tutte le novità dalla presentazione Nintendo

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Yoshi, Toad, il nuovo Zelda, X, Bayonetta 2 (con l'1 incluso), Kirby e Splatoon, questa conferenza mi è piaciuta.
    Se velo siete persi recuperate il gameplay di X che hanno mostrato dopo in una live di Twitch, merita.

Il video d'introduzione alla conference ha vinto tutto .
    last fm

Comment

Questa conferenza si può riassumere in poche parole "Ubisoft, il gioco per Wii U che hai pronto da 6 mesi, puoi ficcartelo tu sai dove".
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Beh dai, Xenoblade era proprio quello in cui speravo per poter riaccendere la mia WiiU. Non ho visto esattamente quando esce, ma sarò lì ad aspettarlo. Peccato il cambio di rotta di stampo sci-fi, l'atmosfera del primo era eccellente per i miei gusti

Comment

onestamente non pensavo che nintendo potesse calare così tanti assi... complimenti vivissimi.

Purtroppo molta gente va avanti per pregiudizi e dubito che il wii u potrà aumentare molto le vendite, ma hanno mostrato un parco titoli coi controcoglioni. hanno monopolizzato l'attenzione dell'E3... ma non hanno annunciato un Pokemon serio per wii u
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Yoshi, Toad, il nuovo Zelda, X, Bayonetta 2 (con l'1 incluso), Kirby e Splatoon, questa conferenza mi è piaciuta.
            Se velo siete persi recuperate il gameplay di X che hanno mostrato dopo in una live di Twitch, merita.

Il video d'introduzione alla conference ha vinto tutto .
            Non dimenticare Smash Bros.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Zelda open world, Smash Bros ed X <3
              Sarà un 2015 strepitoso!

Ma per me il problema permane...senza il supporto dei colossi terze parti, una volta passato il treno dei titoli di punta Nintendo che tutti conosciamo, cosa facciamo? Aspettiamo 2-3 anni che escano i seguiti di Zelda & Co.?
              Last edited by germinario; 13 June 2014, 13:46.

Comment

Working...
              X