Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima The Legend of Zelda (2015) (Wii U)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima The Legend of Zelda (2015) (Wii U)

    Un nuovo inizio per la serie di Zelda?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Così mi costringete a comprare la Wii U.... mannaggia a voi.

    Comment


    • #3
      Sono contentissimo per la scelta di Aounuma di ambientare questo nuovo zelda in un mondo ampio. Uno dei principali motivi per cui non ho apprezzato più di tanto Skyward Sword è stata proprio la sensazione claustrofobica di essere costretti all'interno delle aree di gioco, densissime di gameplay ma davvero troppo piccole e limitate. Mancava quel fascino della scoperta e dell'esplorazione che solo un mondo più vasto riesce a darti e che distingueva gli altri capitoli della saga. Per non parlare del mondo sopra le nuvole, completamente spoglio, in grado solo di darti un illusione di libertà.

      Comunque credo che il personaggio del trailer sia link prima che metta le mani sulla sua classica tuta, il vestito mi ricorda quello di Link in SS nelle fasi iniziali del gioco

      Comment


      • #4
        perplesso... non so ma vedere link che effettua certi movimenti con archi strani mi ha fatto storcere il naso. mi è sembrato assolutamente fuori tema. per come la vedo io, WW aveva tutto, dalla libera esplorazione piena di segreti ( ragazzi, era una gioia esplorare il mare, passavo giornate intere ad esaminare le isolette in cerca del tesoro ) e con un mondo vasto e coerente. mentre con TP abbiamo toccato i massimi vertici grafici. SS invece è stata una delusione incontenibile. non ho mai visto uno zelda sottotono come quello.

        Considerate che gioco dai tempi del N64 posso dire di averne giocati abbastanza di zelda, ho recuperato anche qualche titolo old, ma non sono riuscito a godermelo appieno purtroppo

        Comment


        • #5
          Appena ho visto la presentazione di questo gioco alla conferenza di Nintendo mi è subito venuta voglia di comprare un Wii-U (poi anche gli altri titoli che hanno presentato hanno fatto la loro parte ).
          Però è da Twilight Princess che non tocco più uno Zelda e mi piacerebbe tanto provare questo.
          filooo23

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            Considerate che gioco dai tempi del N64 posso dire di averne giocati abbastanza di zelda, ho recuperato anche qualche titolo old, ma non sono riuscito a godermelo appieno purtroppo
            eh questo posso ben capirlo, ho avuto la fortuna di giocare Legend of Zelda, Adventure of Link e Link to the Past ai suoi tempi e mi hanno regalato emozioni impagabili, ma temo che sia uno di quei generi che nei passaggi generazionali sono invecchiati maluccio... non li ho mai rigiocati quindi non ne sono sicuro, però se dovessi giocarci adesso non so se li gradirei come allora
            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
              eh questo posso ben capirlo, ho avuto la fortuna di giocare Legend of Zelda, Adventure of Link e Link to the Past ai suoi tempi e mi hanno regalato emozioni impagabili, ma temo che sia uno di quei generi che nei passaggi generazionali sono invecchiati maluccio... non li ho mai rigiocati quindi non ne sono sicuro, però se dovessi giocarci adesso non so se li gradirei come allora
              ma forse è un problema mio, solo che avendo iniziato a giocarci con un link in un mondo tutto 3D, mi riesce apprezzare poco i titoli per nes, dove c'era spazio a tanta immaginazione. purtroppo,benché ami i retrogames, questo titolo non penso di potermelo godere come una persona che ci ha giocato per la prima volta :-(

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                ma forse è un problema mio, solo che avendo iniziato a giocarci con un link in un mondo tutto 3D, mi riesce apprezzare poco i titoli per nes, dove c'era spazio a tanta immaginazione. purtroppo,benché ami i retrogames, questo titolo non penso di potermelo godere come una persona che ci ha giocato per la prima volta :-(
                Per fortuna A Link to the Past lo giocai su console Nintendo all'epoca, ma son d'accordo con te...più che altro perché Zelda è un gioco che ad ogni capitolo prende la base del capitolo precedente e lo migliora, quindi apprezzare un capitolo vecchio è difficile, perché senti che ti manca qualcosa...è un gioco fondato sul gameplay, quindi non è che puoi dire "ok il gameplay è vecchio ma la trama è bellissima"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                  Per fortuna A Link to the Past lo giocai su console Nintendo all'epoca, ma son d'accordo con te...più che altro perché Zelda è un gioco che ad ogni capitolo prende la base del capitolo precedente e lo migliora, quindi apprezzare un capitolo vecchio è difficile, perché senti che ti manca qualcosa...è un gioco fondato sul gameplay, quindi non è che puoi dire "ok il gameplay è vecchio ma la trama è bellissima"
                  e pensa che la cosa mi dispiace molto. purtroppo so di essermi perso qualcosa di stupendo.

                  Comment


                  • #10
                    Ok forse io non faccio tanto testo perche ho iniziato con the adventures of link quindi moolto tempo fa ....pero non ho mai avuto problemi a godermi i vecchi capitoli....gia zelda 2 lo comprai in piena era snes(eh si ho aspettato molto i miei genitori per un snes,era quasi ora di ps1 pensate un po) ma nel corso degli anni mi sono trovato a recuperare ed apprezzare anche capitoli a distanza di anni dalla loro uscita, come ad esempio i due oracle giocati solo 3 anni fa...A mio avviso il punto di forza di ogni zelda (escluso forse SS) e che puo essere giocato in qualsiasi era e non essere vecchio...il primo zelda ancora oggi lo gioco con piacere cosi come ocarina o twilight...e' come prendere super mario bros 3 ad esempio...quello e' un gioco che non invecchiera mai!. Tornando it stavolta sono seriamente preoccupato per questo zelda ho paura che si uniformi troppo alla moda degli open world perdendo la magia tipica di una favola leggermente teleguidada, ma ora abbiamo visto veramente troppo troppo poco...soltanto che ancora nn sono convinto dalla scelta di nintendo di rivoluzionare alla base la sua perla(ho comprato a link between worlds in collectors edition al d1 eppure ancora non lo apro solo perche honpaura della delusione degli oggetti a noleggio e la conseguenziale càccia alle rupie)

                    Comment


                    • #11
                      Zelda è Zelda, chi non ha la WIIU dovrà prenderla per non perdersi l'ennesimo capolavoro, chi ce l'ha può solo fregarsi le mani; lo aspetterò con trepidazione come sempre e come sempre lo giocherò a fondo per poi rigiocarlo di nuovo per scoprire sempre cose nuove...questo è Zelda e questa è la Nintendo difference e poco importa se le third party per ora latitano ciò che conta è poter giocare esclusive assolute che fanno la storia...il resto è noia o se preferite costosissimi hardware...che poi è lo stesso

                      Comment


                      • #12
                        Esatto! E' impossibile perdersi un titolo di Zelda! Ho scoperto la saga a sette anni con Phantom Hourglass e ora mi ritrovo con tutti i giochi di Zelda su uno scaffale^^'...ho rigiocato più volte a molti episodi della
                        serie e ognuno instillava emozioni diverse (anche in base alla console).
                        Non so come spiegarlo, ma forse il titolo che mi ha affascinato di più è stato MM...davvero...non so dare una motivazione, anche perchè è quello che mi ha regalato momenti di ansia paurosi...
                        Non appena ho letto "The Legend of Zelda" sullo schermo del computer ho subito esclamato...non vedevo l'ora di ammirarne un trailer...anche breve (da come si è dimostrato^^'). Effettivamente alla vista dell'arco/Monade sono rimasto un pò perplesso, ma l'open world, l'azione aggiuntiva data dai nuovi movimenti di Link (se saranno quelli) mi ha estasiato. A parer mio hanno fatto bene a modificarne il gameplay senza (spero) stravolgerne la base...bisognava trovar qualcosa di innovativo e ripeto: senza stravolgerne le basi!
                        Fatto sta che la serie di Zelda rimarrà al primo posto per me, seguita da Kingdom Hearts & Co.

                        Comment

                        Working...
                        X