Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Destiny (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Destiny (PS4)

    Qualche ora in compagnia dell'alpha di Destiny!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Come scritto anche su Facebook, per fortuna che l'ho potuto provare. Ho subito tolto la prenotazione da Gamestop. Meno male
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Come scritto anche su Facebook, per fortuna che l'ho potuto provare. Ho subito tolto la prenotazione da Gamestop. Meno male
      Che cosa non t'è piaciuto?

      Comment


      • #4
        Lo sapevo! Io non l'ho provato, ma è sempre stato il mio istinto che mi ha suggerito che questo gioco non sarebbe stato niente di particolare (almeno per me, ma ora ne ho un po' più la conferma).
        filooo23

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          Che cosa non t'è piaciuto?
          Lentissimo, mal bilanciato, poche cose "essenziali" da fare, respawn che dio ce ne scampi e liberi, ambienti vasti ma onestamente poco interessanti, intelligenza artificiale nemica molto poco spiccata. Non sto dicendo che sia un brutto gioco eh, ma sinceramente mi sembra un minestrone di tante cose già viste, inserite in un contesto di gioco che non mi stimola nemmeno un pò. D'accordo gli accenni a Borderlands, per esempio, che però quantomeno ha un carisma che questo Destiny se lo sogna. In una parola è un titolo "indeciso".
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment

          Working...
          X