Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (Xbox One)

    Big Boss è tornato, ed è più arrabbiato che mai!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sì, un Big Boss incazzato come un drago
    Intanto comincio a resistere sempre meno, tra poco se non potrò giocarci credo che impazzirò.
    filooo23

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
      Sì, un Big Boss incazzato come un drago
      Intanto comincio a resistere sempre meno, tra poco se non potrò giocarci credo che impazzirò.
      Siamo in due. A Los Angeles l'ho visto in prima persona (purtroppo non si poteva provare ancora). A breve pubblichiamo il resoconto della presentazione, abbiamo tanti altri dettagli da raccontare

      Comment


      • #4
        C'è il caso che rilascino una demo almeno? O devo aspettare in queste condizioni finché non esce?
        filooo23

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
          C'è il caso che rilascino una demo almeno? O devo aspettare in queste condizioni finché non esce?
          Come demo c'è Ground Zeroes Scherzi a parte, non ne ho idea... purtroppo quella demo è un'usanza un po' decaduta

          Comment


          • #6
            Ma la data di uscita precisa c'è? Se c'è me la sono persa, perché ero rimasto a fine 2015/2016...
            filooo23

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
              Ma la data di uscita precisa c'è? Se c'è me la sono persa, perché ero rimasto a fine 2015/2016...
              concordo! vogliamo questa benedetta data d'uscita!

              una curiosità, domanda volta a chi a L.A. ha visto il gameplay in prima persona, nel gioco si parla di cura/cibo con metodologie analoghe a mgs3 snake eater? ovvero, le capre, oltre ad inviarle tramite recupero Fulton alla nostra cara Mother Base, si possono anche mangiare per ripristinare psiche o valori simili?

              Grazie in anticipo!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da pianoforte Visualizza Messaggio
                concordo! vogliamo questa benedetta data d'uscita!

                una curiosità, domanda volta a chi a L.A. ha visto il gameplay in prima persona, nel gioco si parla di cura/cibo con metodologie analoghe a mgs3 snake eater? ovvero, le capre, oltre ad inviarle tramite recupero Fulton alla nostra cara Mother Base, si possono anche mangiare per ripristinare psiche o valori simili?

                Grazie in anticipo!
                Purtroppo non è stato mostrato nulla in proposito, per ora non si sa, ma considerata la vastità del gameplay, sono sicuro ci aspettino altre sorprese

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                  Purtroppo non è stato mostrato nulla in proposito, per ora non si sa, ma considerata la vastità del gameplay, sono sicuro ci aspettino altre sorprese
                  Non sai quanto t'invidio per essere stato a L.A. ed averlo visto in prima persona
                  rimango in attesa di un vostro meraviglioso resoconto!
                  grazie ancora!

                  Comment


                  • #10
                    Il fatto che peschi a piene mani da Peace Walker, non fa che aumentare ancora di più il desiderio di averlo tra le mani. Io su quel "giochino" ci ho perso molto ma molto più delle 100 ore menzionate. La Mother Base era una delle cose più geniali che Kojima abbia mai inserito in un suo MGS. Oltre al fatto di poter reclutare di persona il proprio esercito, e di farlo tramite sistema Fulton. I cavalli che defecano dimostrano l'impegno che questo nano malefico, mette anche nelle piccole cose XD. Dai che con questo TPP riuscirà a farsi perdonare anche da me che gli ho sparato contro come pochi altri.

                    Comunque domani Konami dovrebbe rendere disponibile per tutti il famoso video gameplay da 30 minuti. Io sto già puntando la sveglia.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                    Comment


                    • #11
                      Ifix tcen tcen!!!!!!!!!!!!!

                      Comment

                      Working...
                      X